Roma's forward from Bosnia-Herzegovina Edin Dzeko celebrates after scoring during the Italian Serie A football match Bologna vs AS Roma on November 21, 2015 at the Renato Dall'Ara stadium in Bologna. / AFP / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)
[blogo-video id=”704821″ title=”Silvio Berlusconi comunicato ai tifosi del 06.05.2016″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/lPqw4eQiKos/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=lPqw4eQiKos” embed=”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”]
Calciomercato Milan – Le prossime mosse del club rossonero dipenderanno inevitabilmente da quanto sta succedendo in società: se si chiuderà la cessione del 70% alla cordata cinese si intraprenderà una determinata strada, altrimenti è pronto il piano B, come riporta l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’. Il sogno della cordata cinese guidata da Galatioto prevede il ritorno di Zlatan Ibrahimovic a Milano: nonostante i 35 anni, lo svedese otterrebbe un ingaggio super per guidare la rinascita rossonera.
Nel caso invece la dirigenza rimanesse quella attuale, uno dei nomi più caldi per il reparto d’attacco è quello di Edin Dzeko, attaccante bosniaco che Luciano Spalletti ha praticamente scaricato ormai da tempo. La parentesi romana dell’ex Wolfsburg e Manchester City si è ormai conclusa e avrebbe già allacciato contatti con il ‘Diavolo’: dopo essere stato riscattato ad ottobre per circa 17 milioni di euro, Dzeko potrebbe trasferirsi al Milan in cambio di 12-13 milioni, ma il nodo principale è rappresentato dal lauto ingaggio (4,5 milioni di euro). Non è da escludere che tutto l’affare Dzeko sia sovvenzionato dalla cessione di Carlos Bacca: il centravanti colombiano ha molte richieste, ma quella più remunerativa giunge dalla Cina.
Per quel che riguarda la panchina, invece, secondo ‘Tuttosport’, Cristian Brocchi ha qualche chance di rimanere se e solo se dovesse vincere la Coppa Italia il prossimo 21 maggio contro la Juventus. In caso contrario, dovrebbe nuovamente essere ‘retrocesso’ in Primavera e partirebbe l’assalto a Unai Emery, tecnico del Siviglia che ha confermato anche quest’anno di avere una dimensione molto europea. Emery è un pallino di Galliani, ma se andrà in porto la trattativa con gli investitori asiatici salirebbero le quotazioni di Andrè Villas-Boas, Felipe Scolari e Manuel Pellegrini.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…