Nel fervente e sempre dinamico panorama del calcio professionistico, le strategie di mercato delle grandi squadre diventano oggetto di analisi e voci.
Tra queste, la Juventus sembra aver orientato le sue attenzioni verso il Milan per un rinforzo in difesa.
Il club bianconero continua a cercare un difensore centrale dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. La Juventus ha come obiettivo Fikayo Tomori del Milan, non è un mistero, solo che ora l’inglese, per via del cambio di allenatore, ha ricominciato a giocare da titolare.
Questo non aveva comunque portato il club rossonero a chiudere la porta ad una sua cessione: il Milan continuava e continua a valutarlo tra i 25 ed i 30 milioni di euro. I bianconeri sembravano sul punto di avvicinarsi molto a tale richiesta quando c’è stato un cambio repentino.
La Juventus, come riporta su X l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sta esplorando altri profili. Tra i nomi emersi, quello del difensore classe 1998, Kelly del Newcastle, risalta per le sue qualità e prestazioni in Premier League. I dirigenti bianconeri vanno verso l’apertura di trattative con la squadra inglese.
Il valore di mercato di Kelly, stimato intorno ai 30 milioni di euro, definisce i contorni di una trattativa che, seppur impegnativa, risulta essere pienamente alla portata economica della Juventus. Nell’affare, tuttavia, il club italiano si trova a fronteggiare una concorrenza agguerrita, indice della qualità e del potenziale del giocatore in questione.
Leggi l’articolo completo Calciomercato Milan: inversione a U su Tomori, costa sta succedendo, su Notizie Milan.
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…
Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…