during the TIM Cup match between AC Milan and Carpi FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 13, 2016 in Milan, Italy.
Mbaye Niang resta al Milan. Dopo una nottata di riflessione, i rossoneri hanno declinato l’offerta degli inglesi per un importo complessivo di 16 milioni, pagabili tra gennaio e giugno. Lo riporta Gianluca Di Marzio. I Foxies incassano così un altro rifiuto dopo quello ricevuto dalla Sampdoria per Eder.
Calciomercato Milan. I rossoneri stanno valutando la cessione di Mbaye Niang. Ieri sera è arrivata, improvvisa, un’offerta del Leicester City di 16 milioni per l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante. Il Milan si è preso del tempo per decidere ma dovrebbe sciogliere le riserve in giornata.
La proposta è indubbiamente allettante, alla stregua di quella pervenuta dal Jiangsu per Luiz Adriano e svanita per il mancato accordo economico tra l’attaccante e i cinesi. Il Milan si è mostrato disposto a trattare, consapevole che un’eventuale uscita, benchè inaspettata, potrebbe sbloccare il mercato in entrata non limitandolo solo alla ricerca di un sostituto di Niang stesso.
Galliani vuole consultarsi prima con Mihajlovic e capire se il tecnico vuole privarsi di un calciatore, con ampi margini di crescita, e schierato titolare negli ultimi due mesi in attacco con Bacca oppure puntare su un’alternativa che abbia caratteristiche più da finalizzatore rispetto a Niang il quale, di certo, non eccelle per continuità di rendimento.
Qualora Niang dovesse andare al Leicester, il Milan proverà a prendere El Ghazi. Nonostante le smentite dell’Ajax e dello stesso calciatore che hanno escluso, entrambi, la cessione a gennaio, i contatti tra le parti stanno proseguendo. Con gli eventuali 16 milioni incassati dai Foxies, il Milan potrebbe soddisfare la richiesta dei Lancieri, disposti a liberare il loro talento con 10.
Di certo, l’addio possibile di Niang non soddisfa la tifoseria rossonera. E non potrebbe essere altrimenti. Come giudicare infatti, se non negativamente, la scelta di una dirigenza che decide di riportare in rossonero, in prestito o a titolo gratuito, ex fuori forma (Boateng e Balotelli) e potrebbe avallare la cessione di un attaccante giovane e di grande potenziale.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…