Una voce sul calciomercato Milan scalda i tifosi rossoneri, che cominciano a sognare il colpo in ottica futura. Si tratta, in questo caso di un fratello d’arte: Jobe Bellingham, fratello di Jude (stella del Real Madrid). Sul centrocampista diciannovenne c’è l’interesse anche di Inter e Juve, oltre che quello dei rossoneri. A rivelare l’indiscrezione è l’intermediario di mercato Michele Fratini, intervistato da TuttoJuve.com.
INDISCREZIONE – «Jobe è sul taccuino delle grandi società europee, in Italia oltre ai bianconeri ci sono Inter e Milan. E’ molto chiacchierato per la fratellanza importante, ma altrettanto per le sue grandi doti. Il suo piede preferito è il destro, calcia benissimo e può far male da qualsiasi distanza. Può fare anche il trequartista, ha un fisico importante, le leve lunghe, ed è il più moderno dei box to box in grado sia di intercettare palla e sia di ripartire con la stessa bravura. Nonostante abbia solo 19 anni, non è più da considerare una promessa».
The post Calciomercato Milan, occhi su un fratello d’arte! I tifosi sognano: l’INDISCREZIONE appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…