Categories: Notizie

Calciomercato Milan: piace Zaza, De Sciglio contropartita?

[blogo-video id=”700965″ title=”Simone Zaza | Goals&Skills.” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/e/e18/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=JHsRJk-7B9E” embed=”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”]

Calciomercato Milan – Dopo il cambio di panchina, il patron Silvio Berlusconi pensa già alla prossima stagione. Christian Brocchi, dopo la promozione dalla Primavera in sostituzione di Sinisa Mihajlovc, sarà chiamato a guidare il prossimo anno la rinascita rossonera. Tanti cambi anche nella rosa, soprattutto nel reparto avanzato, che vedrà partire sicuramente Luiz Adriano, ma occhio anche a Carlos Bacca, che ha molte richieste in giro per l’Europa.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/700943/milan-mihajlovic-esonero-brocchi-sostituto”][/related]

Al suo posto, secondo quanto riferisce oggi ‘Tuttosport’, il Milan potrebbe acquistare Simone Zaza: l’ex centravanti del Sassuolo piace tanto al patron rossonero che pare abbia già dato mandato ai dirigenti del ‘Diavolo’ di parlarne con la Juve. Non sarà facile, però, convincere la Vecchia Signora a cederlo: innanzitutto la strategia bianconera è quella di tenere i giovani italiani prelevati di recente e tra l’altro su Zaza sono forti due club che almeno al momento dispongono di risorse superiori.

Per accettare di parlare di un’eventuale cessione di Zaza, il dg bianconero Beppe Marotta chiede che siano messi sul piatto almeno 30 milioni. Il Milan è convinto di limare la cifra proponendo come parziale contropartita il cartellino di Mattia De Sciglio, terzino destro che Allegri vuole rilanciare in bianconero dopo le difficoltà ad imporsi nel Milan. Il Chelsea di Conte, invece, potrebbe proporre come contropartita per il centravanti bianconero un calciatore tra Oscar, Willian o più difficilmente Cuadrado, esterno colombiano già in prestito alla Juventus in questa stagione, ma sul quale il tecnico leccese sembra voler puntare per il rilancio ‘Blues’.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 giorno ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 giorno ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 giorno ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 giorni ago