Come riportato da calciomercato.com, in casa Milan c’è grande preoccupazione per la tenuta difensiva della squadra. Bennacer e compagni arrivano infatti da 7 gol subiti nelle ultime due partite e la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League non cambia le valutazioni: senza un cambio di registro il Diavolo non farà grossa strada in Europa.
Moncada e Furlani hanno sbagliato la valutazione estiva: i due avevano individuato in Yunus Musah il calciatore adatto per dare fisicità e solidità al centrocampo rossonero ma l’americano ha dimostrato di avere molte più doti da incursore che da frangiflutti. La priorità del calciomercato Milan per giugno è quella di trovare un calciatore fisico e posizionale da piazzare davanti alla difesa e che possa fare da schermo alla retroguardia, troppo spesso esposta a pericoli di ogni tipo.
The post Calciomercato Milan, preoccupa la fase difensiva: l’errore di valutazione estivo e la priorità per giugno. Cosa può succedere appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…