Categories: Milan

Calciomercato Milan, “prima mossa” per la cessione: l’esperto “conferma” la voce che fa tremare i tifosi per un addio doloroso

Calciomercato Milan, “prima mossa” per la cessione. L’esperto di mercato conferma la voce di mercato che fa tremare i tifosi.

Il Milan si gioca a Bologna e poi con la Lazio una gran fetta delle proprie ambizioni di accedere alla prossima Champions League. I due scontri diretti saranno determinanti per il futuro rossonero e avranno ripercussioni importanti, non solo sul campo ma anche sul mercato. Un eventuale successo potrebbe aprire scenari positivi, mentre una mancata qualificazione potrebbe costringere il club a rivedere molteplici strategie. Non è un caso, infatti, che sia riemerso sulla scena rossonera Jorge Mendes, che ha “proposto” un profilo in grado di sovvertire le gerarchie a Milanello. Un colpo che, se concretizzato, potrebbe rappresentare un cambio di passo fondamentale per il club.

“Prima mossa” per la cessione del rossonero

Il Milan, nel prossimo mercato, dovrà guardarsi le spalle dai grandi top team europei, pronti a fare spesa a Milanello. Tra rinnovi in bilico e giocatori capaci di brillare nonostante una stagione fino a qui poco positiva, i rossoneri potrebbero ritrovarsi a dover difendere i propri pezzi pregiati dagli assalti stranieri a partire da giugno. In particolare, un giocatore sembra aver attirato l’attenzione di un top club, che avrebbe già fatto la prima mossa per assicurarselo. Un’eventualità che potrebbe mettere in difficoltà il Milan, costringendolo a fare i conti con una possibile partenza dolorosa.

L’esperto conferma tutto: i dettagli dell’assalto al rossonero

Le indiscrezioni di mercato – riportate da Nicolò Schira – pongono l’accento su un interesse specifico del Barcellona per Rafael Leao. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, i blaugrana hanno già avviato i primi contatti informali con il Milan per esplorare la possibilità di un trasferimento dell’attaccante portoghese. Sebbene non ci siano ancora offerte ufficiali o trattative in corso, questa mossa iniziale indica chiaramente l’intenzione del Barcellona di rafforzare il proprio attacco con un giocatore del calibro di Leao. Rafael Leao si trova sotto contratto con il Milan fino al 2028, un accordo che riflette la fiducia e l’investimento del club nel talento del giocatore. Con uno stipendio annuo di 7 milioni di euro, il contratto include una clausola rescissoria fissata a 175 milioni di euro. Questa clausola rappresenta sia un paracadute per il Milan in caso di interesse irresistibile da parte di altri club, sia una dimostrazione della valutazione elevata del giocatore. Nonostante l’avanzamento delle discussioni, Leao ha già dimostrato in passato di essere selettivo riguardo al proprio futuro, avendo rifiutato un’offerta vantaggiosa proveniente dall’Arabia Saudita.

 

Leggi l’articolo completo Calciomercato Milan, “prima mossa” per la cessione: l’esperto “conferma” la voce che fa tremare i tifosi per un addio doloroso, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

8 ore ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

12 ore ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

1 giorno ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

2 giorni ago

Akanji, ma che combini? L’Inter è furiosa

L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…

2 giorni ago

Comolli fa felici i tifosi, l’accordo è chiuso: pronto già per Juve-Inter

Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…

2 giorni ago