Calciomercato Milan: secondo Gianluca di Marzio, Balotelli sarebbe arrivato (anche se in ritardo) a Londra

Ecco pronta la smentita di Gianluca di Marzio secondo il quale Mario Balotelli avrebbe raggiunto in un secondo momento lo staff ed i giocatori del City a Londra. Nessuna partenza in gran segreto per Milano, come scritto nel pomeriggio su twitter dal giornalista inglese Stuart Brennan, che poco fa ha pubblicato un nuovo tweet, spiegando il motivo del ritardo di Balotelli. Secondo Brennan il giocatore avrebbe alzato troppo il gomito e per questo avrebbe mancato l’appuntamento con il resto della squadra.


https://twitter.com/StuBrennanMEN/status/295973841598033920

Calciomercato: Balotelli in volo per l’Italia

Nuovo rumors dall’Inghilterra. Secondo quanto ha scritto Stuart Brennan, un giornalista del ‘Manchester Evening News‘ sul suo account di Twitter, Mario Balotelli avrebbe preso nel pomeriggio di oggi un volo per Milano. L’attaccante avrebbe salutato i compagni di squadra, che domani sera alle 20:45 giocheranno a Londra contro il Qpr, per andare a prendere in gran segreto un aereo (presumibilmente privato) diretto in Italia. Un’indiscrezione clamorosa che qualora venisse confermata, lascerebbe pensare che già domani potrebbe diventare ufficiale il passaggio di ‘SuperMario’ al Milan per circa 24 milioni di euro.


https://twitter.com/StuBrennanMEN/status/295954757544206337

Nel pomeriggio il vice di Mancini, David Platt, aveva parlato della situazione di Balotelli, concludendo che al momento l’attaccante andava considerato a tutti gli effetti un giocatore dei citizens: “Ci sono ancora tre giorni di mercato ma, al momento, non mi risulta nulla di Balotelli. Per quanto ci riguarda, Mario è un giocatore del City, non sono al corrente di trattative che lo riguardino“. Anche la convocazione per la partita di Premier di domani lasciava intendere che la trattativa non fosse prossima alla conclusione. Questa news potrebbe cambiare totalmente gli scenari; staremo a vedere se qualcuno tra gli “esperti di mercato italiani” confermerà questo rumors del giornalista inglese Stuart Brennan.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Subito al Milan grazie a Marotta: che favore dall’Inter

Una mossa inattesa dell'Inter apre nuovi scenari sul mercato del Milan: una situazione che potrebbe…

4 ore ago

Ha detto sì, 20 milioni e l’Inter è solo un ricordo

L'Inter sembrerebbe ormai soltanto un lontano ricordo: il calciatore ha già dato il suo ok…

8 ore ago

Inzaghi fa un favore all’Inter: il patto è stracciato

L’addio di Simone Inzaghi a Milano ha segnato l’inizio di una tempesta perfetta in casa…

22 ore ago

Bomba dalla Spagna, lo prende l’Inter: tifosi in festa

La rottura con il club è ormai è totale: così la cessione appare obbligata, lo…

24 ore ago

Altro che clausola, sì allo scambio per Kean

Moise Kean è al centro di molte discussioni per quanto riguarda il calciomercato, e adesso…

1 giorno ago

Il dramma del bomber, fan con il fiato sospeso

Una delle icone del calcio italiano rivela la sua battaglia: l’annuncio social del bomber scuote…

1 giorno ago