Schalke's midfielder Kevin Prince Boateng celebrates during the German first division Bundesliga football match FC Schalke 04 vs TSG Hoffenheim in Gelsenkirchen, western Germany. AFP PHOTO / PATRIK STOLLARZ DFL RULES TO LIMIT THE ONLINE USAGE DURING MATCH TIME TO 15 PICTURES PER MATCH. FOR FURTHER QUERIES PLEASE CONTACT DFL DIRECTLY AT + 49 69 650050. (Photo credit should read PATRIK STOLLARZ/AFP/Getty Images)
In attesa di Jackson Martinez e magari Zlatan Ibrahimovic, il Milan riabbraccia Kevin Prince Boateng? Stando a quanto rivela il giornalista di ‘Sportmediaset’, Carlo Pellegatti, il club rossonero si sarebbe già accordato con il centrocampista ghanese che è stato allontanato il mese scorso dallo Schalke 04 per “comportamento non professionale”. Si tratterebbe di un cavallo di ritorno, visto che Boateng ha già vestito la maglia del Milan, prima di partire nell’estate del 2013 proprio per trasferirsi in Germania allo Shalke 04.
Si potrebbe così ricomporre la coppia Boateng-Ibrahimovic, che conquistò a suon di gol e giocate spettacolari il campionato 2010-2011 sotto la guida tecnica di Massimiliano Allegri. Per di più, si tratta di un’operazione a parametro zero, per cui il club di via Aldo Rossi dovrebbe solamente tirare fuori i soldi per l’ingaggio. Sinisa Mihajlovic, da oggi nuovo tecnico del Milan, sarebbe contento per il ritorno del ‘Boa’, che potrà così stare più vicino alla compagna Melissa Satta, che lavora prevalentemente a Milano.
Nei giorni scorsi, il diesse dello Schalke 04, Horst Heldt, aveva ribadito che il club tedesco non aveva più alcun rapporto con Boateng: “Boateng? Non abbiamo più rapporti con lui”. Non è ancora stato chiarito cosa abbia portato alla rottura improvvisa avvenuta nel mese di maggio, con il conseguente licenziamento. In un primo momento, sembrava che Boateng e famigli dovessero trasferirsi nella Major League Soccer americana, ma a 28 anni il ghanese ritiene evidentemente di poter dare ancora tanto al grande calcio europeo.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…