PALERMO, ITALY - JANUARY 17: Davide Astori of Roma during the Serie A match between US Citta di Palermo and AS Roma at Stadio Renzo Barbera on January 17, 2015 in Palermo, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Il Napoli di De Laurentiis compra: dopo le voci relative alle imminenti cessioni di Higuain e Callejon, Maurizio Sarri sta per avere a disposizione due nuovi acquisti e si tratta di colpi molto importanti. A centrocampo arriverà Allan dall’Udinese, mentre in difesa è quasi fatta per Davide Astori del Cagliari, l’ultimo anno alla Roma di Rudi Garcia.
Capitolo Allan. L’operazione sarebbe stata definita sostanzialmente la notte scorsa a Milano: all’Udinese il Napoli cederà il difensore Britos e il centravanti Zapata, ma prima di ufficializzare lo scambio, si attende che arrivi nel capoluogo lombardo l’agente del difensore uruguayano. Non ci dovrebbero essere più intoppi, comunque, è solo una questione di ore.
Astori a un passo. Dopo aver raggiunto l’intesa con l’agente del difensore sulla base di un quadriennale da 850mila euro l’anno, il Napoli ha offerto 4,5 milioni al Cagliari per il cartellino. La richiesta è di 6 milioni, ma a 5 si potrebbe chiudere già nelle prossime ore.
Una volta archiviate queste operazioni, De Laurentiis dovrà affrontare poi le grane Callejon e Higuain: il primo è nel mirino dell’Atletico Madrid, mentre il secondo piace soprattutto all’Arsenal. L’impressione è che i partenopei difficilmente riusciranno a trattenerli, soprattuttoi il ‘Pipita’ visto che i ‘Gunners’ sarebbero disposti ad offrire 60 milioni di euro.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…