Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 23 gennaio 2013

Ecco la rubrica del 23 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Blerim Dzemaili
Come riportato da Il Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe chiesto il prestito del calciatore svizzero. La società partenopea, però, avrebbe rifiutato.

Andrea Mazzarani
Secondo TuttoMercatoWeb, il centrocampista dell’Udinese potrebbe finire al Napoli in comproprietà. La società partenopea avrebbe battuto la concorrenza del Modena.

Ignacio Fideleff
Il calciatore del Parma in prestito dal Napoli è scontento per lo scarso utilizzo da parte dell’allenatore dei ducali, Roberto Donadoni. Antonello Preiti, direttore area tecnica del Parma, ha rivelato a Radio Crc, che riguardo il calciatore sarà trovata una soluzione prima della fine del mercato. Resta aperta, inoltre, la trattativa riguardante il calciatore Gabriel Paletta.

Bruno Uvini
Stefano Castagna, l’agente del calciatore brasiliano che ha manifestato l’intenzione di andarsene a causa del poco spazio che finora ha trovato al Napoli, ha rivelato a Calciomercato.it che il giocatore ha l’interesse di Siena, Sampdoria e alcuni club tedeschi.

Bartosz Salamon
Il giornalista Rai, Ciro Venerato, ha dichiarato ai microfoni di Radio Crc che la società partenopea ha fatto un tentativo per il calciatore polacco del Brescia. Salamon, però, è ormai promesso al Milan. Il giornalista ha aggiunto che il mercato del Napoli non è ancora chiuso.

Josip Radosevic
Come riportato dal Roma, il direttore sportivo del Napoli, Bigon, vorrebbe rimandare l’operazione Radosevic per la prossima estate. Il club croato, però, vorrebbe cedere il calciatore subito. Su Radosevic, c’è anche l’interesse di Parma e Olimpique Marsiglia.

Luis Muriel
L’attaccante dell’Udinese sarà uno dei principali obiettivi del prossimo calciomercato estivo del Napoli. La notizia è stata riportata da Il Mattino.

Roberto Insigne
Per il fratello di Lorenzo Insigne, come riporta Il Mattino, ci sarebbe il forte interesse del Lanciano. Bigon, però, avrebbe rifiutato ogni offerta.

Federico Fernandez
Secondo La Gazzetta dello Sport, il calciatore argentino è molto stimato in Germania e in Russia. Tra i club più interessati, troviamo l’Hoffenheim e lo Stoccarda.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Vlahovic-Juve, tutto confermato: c’è il grande tradimento

Dopo un'estate passata ad occupare le prime pagine dei giornali, Vlahovic ha deciso di tornare…

2 ore ago

Bomba incredibile, Allegri inguaia Chivu: classifica stravolta

Cè grande attesa per il ritorno dalle nazionali, ma per Chivu già arrivano i primi…

5 ore ago

Juve-Inter, Lautaro in dubbio: Chivu ha già deciso

Il campionato tornerà con il derby d’Italia tra Juve ed Inter e per Chivu c’è…

16 ore ago

Fatto fuori senza pietà, Tudor non ne vuole sapere: è già un flop

L'allenatore della Juventus ha già messo in contro che c'è un enorme problema: dovrà fare…

19 ore ago

Doppia bocciatura, Allegri non fa sconti: la colpa è di Leao

Massimiliano Allegri è un allenatore molto esigente: lo sta dimostrando con una scelta durissima che…

22 ore ago

Pio Esposito accende Juve-Inter, è un trionfo: asfaltato Chiellini

Il nuovo gioiello dell’Inter fa penare la Vecchia Signora: superato Giorgio Chiellini dal giovanissimo Pio…

23 ore ago