Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci del 23 gennaio 2013

Ecco la rubrica del 23 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mario Balotelli
‘Sportmediaset’ insiste: il Milan cercherà di portare a segno questo colpo. Secondo rumors raccolti dalla redazione sportiva di Mediaset, Balotelli avrebbe già disdetto il contratto d’affitto della sua villa a Manchester e sarebbe già pronto a fare ritorno in Italia. Ci sarebbe inoltre stato anche un nuovo incontro tra Galliani e Raiola, che avrebbe indotto i bookmakers ad abbassare fino a quota 1,57 il premio che si assegna a chi scommette sul trasferimento di ‘Supermario’ in rossonero.

Kakà
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ il Milan non avrebbe ancora del tutto accantonato l’idea di riportare Kakà a Milano. L’ipotesi del prestito è stata bocciata seccamente dal Real; al momento la società spagnola vorrebbe almeno 12 milioni di euro, cifra che il Milan non è intenzionato a pagare. Probabilmente i rossoneri resteranno alla finestra sperando che alla fine il Real rinunci ad un compenso per mancanza di offerte dal mercato.

Ricardo Centurion
Questo giovane argentino, classe ’93, di proprietà del Racing Avellaneda nei giorni scorsi era stato accostato al Milan, ma oggi il suo procuratore ha annunciato a ‘TuttoMercatoWeb.com’ di aver quasi trovato un accordo per far trasferire il suo assistito all’Anzhi.

Bartosz Salamon
Sempre nel mirino del Milan questo giovane centrocampista polacco del Brescia. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ i rossoneri sarebbero molto vicini a trovare un’intesa con le Rondinelle sulla base di una comproprietà da 2 milioni di euro. Sempre secondo la rosea, non sarebbe totalmente da escludere anche un acquisto a titolo definitivo, ma solo se il Milan prima riuscirà ed effettuare qualche cessione.

Simone Verdi
Il giovane esterno in comproprietà tra Torino e Milan è stato ceduto in prestito alla Juve Stabia fino al termine della stagione.

Didier Drogba
Voci contrastati per quanto riguarda l’ex attaccante del Chelsea. Secondo Luca Marchetti e Gianni Di Marzio l’ivoriano avrebbe chiesto la rescissione del contratto con i cinesi dello Shanghai per un premio da 3 milioni di euro, legato alla firma del contratto, non corrisposto. Secondo i due di Sky Sport, sarebbero Milan e Lazio le due squadre ancora interessate, mentre la Juventus si sarebbe defilata.

Nando Coppola
Il portiere, attualmente fuori da tutte le gerarchie di Allegri ma comunque in forza al Milan, piace al Torino con il quale ha giocato anche nei primi mesi della passata stagione prima di infortunarsi. (Tuttomercatoweb)

Jorginho
Sul centrocampista del Verona continua ad esserci il pressing di Milan, Lazio e Fiorentina. Tutte e tre sarebbero destinazioni gradite secondo il procuratore del giocatore, Joao Santos, ai microfoni di ‘Cittaceleste.it’.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Il Napoli vende Raspadori, ma Conte esulta: colpo da 40 milioni

Dopo un mercato fin qui di tutto rispetto, il Napoli di Antonio Conte è costretto…

1 ora ago

Lo ha scelto Chivu: è il prossimo colpo dell’Inter

L'Inter sta per mettere a segno un altro importante colpo di mercato: Cristian Chivu lo…

3 ore ago

Tutti in tribunale, altra bufera in Serie A: non c’è solo il Napoli

L'entusiasmo che regna a Castel Volturno rischia di essere spezzata da vicende legali che potrebbero…

4 ore ago

Inter, sgarbo a Marotta: salta l’affare

Trattativa saltata per l'Inter: Un colpo di scena che cambia le carte in tavola e…

6 ore ago

Allegri si prende Vlahovic: la Juve sceglie lo scambio

Il Milan affonda su Vlahovic: primo assalto con una offerta allettante, la Juventus riflette ma…

7 ore ago

Inter, super colpo di mercato: prima di Lookman arriva il bomber

L’Inter riparte con nuove idee e nuovi volti: il mercato comincia a muoversi, tra ambizione…

9 ore ago