Beppe Sannino non vorrebbe perderlo, ma i parametri di ingaggio del Chievo e il discreto numero di richieste giunte al club di Campedelli tengono Cyril Thereau con un piede e mezzo fuori dalla prossima rosa finale dei clivensi. Dell’interesse della Fiorentina è risaputo, ma con la retrocessione del Palermo l’affare Ilicic è decollato a cifre ritenute accettabili dai Della Valle, mentre il capitolo Milan è stato un rumour mai confermato dagli addetti ai lavori.
Qualcosa c’è anche dall’estero, soprattutto dalla Germania (Hoffenheim e Amburgo) ma in pole position salta improvvisamente la Lazio di Tare, uomo delegato a molte delle scelte della società biancoceleste. D’altronde è risaputo che Petkovic è a caccia di un attaccante aggiunto che sappia muoversi su tutto il fronte d’attacco, capace di buone accelerazioni e ottimo senso del gioco per capitalizzare al meglio le doti del tandem (i due si escludono praticamente a vicenda) composto da Klose e Floccari. Sono sufficienti 6 milioni di euro, visto che Thereau andrebbe in scadenza 2014, e il Chievo non è società da fare certe resistenze, anzi.
Magari mettendo le mani su uno dei tanti bravi Primavera della Lazio e cedendo un giocatore che vuol provare il salto di qualità (nonché economico) ormai alle soglie della trentina. Pellissier, a tal proposito, rimane un caso a parte, un po’ come Di Natale a Udine: per lui è arrivato un rinnovo a sorpresa, quasi al merito o alla carriera. Anche se Sannino conta di riavere i suoi 12/13 gol a stagione che possono valere l’obiettivo minimo della salvezza.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…