BILBAO, SPAIN - JANUARY 20: Neymar of FC Barcelola looks on prior to the start the Copa del Rey Quarter Final First Leg match between Athletic Club and FC Barcelola at San Mames Stadium on January 20, 2016 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Calciomercato Real Madrid – Florentino Perez deve essere fermamente convinto di ottenere una sospensiva sulla sanzione della Fifa, altrimenti non si spiegherebbe altrimenti. I ‘Blancos’ sarebbero infatti al lavoro per acquistare due tra i più forti calciatori al mondo: si tratta degli attaccanti Neymar (Barcellona) e Robert Lewandowski (Bayern Monaco). Il Real ha da poco subito una sanzione dalla Fifa, secondo la quale le due prossime sessioni di mercato – estate 2016 e inverno 2017 – saranno bloccate per il club madridista, ma così come ottenuto dal Barcellona, c’è la speranza di una sospensiva che farebbe slittare di una sessione l’inibizione.
In questo caso, la prossima estate il Real Madrid potrà tranquillamente fare operazioni di mercato e nel mirino avrebbe già messo, oltre ad Alvaro Morata e Paul Pogba della Juventus, Neymar del Barcellona. La notizia viene riportata da ‘Radio Onda Cerro’ secondo cui ci sarebbero stati contatti tra la dirigenza delle ‘Merengues’ e l’entourage del brasiliano, anche se il papà del centravanti blaugrana smentisce seccamente parlando di invenzione giornalistica.
Nel frattempo, Franz Beckenbauer apre alla cessione di Lewandowski al Real Madrid, ma chiude alla possibilità che lo stesso percorso sia fatto da Thomas Muller:
“Lewandowski è un possibile candidato per il Real Madrid, il discorso non vale per Thomas Müller, che ha sempre detto che vuole continuare al Bayern per rendere sempre più felici i nostri tifosi”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…