Categories: Serie A

Calciomercato Roma | Tutte le notizie: Ljajić all’Inter, Ibarbo al Watford. ‘No’ del Toro per Peres

21:06 – Per il momento la Roma si è preoccupata solo di sfoltire la Rosa. Adem Ljajić è passato in prestito all’Inter per 2 milioni di euro, con il riscatto fissato a 7 milioni di euro. Victor Ibarbo è invece ad un passo dal Watford, dove dovrebbe trasferirsi in prestito. Sabatini ha fatto un ultimo tentativo per Bruno Peres, ma il Torino si è rifiutato di trattare nell’ultimo giorno di mercato.

Calciomercato Roma | Tutte le notizie dell’ultimo giorno

31 agosto 2015 – Ultima giornata di calciomercato per la Roma: qui troverete tutte le voci, le notizie ufficiali e le trattative sui giallorossi. La squadra di Garcia è alla ricerca degli ultimi tasselli per completare il reparto difensivo. In particolare Sabatini non è convinto della tenuta di due uomini: Maicon e Castan. Per il terzino il nome più caldo di questo mercato è quello del granata Bruno Peres, viene inseguito da tempo ma non sarà facile convincere Cairo a lasciarlo partire. Qualcuno però serve, Maicon non da le giuste garanzie, manca dai campi da molti mesi e pure ieri non era nemmeno in panchina contro la Juventus. Mentre la fascia sinistra è a posto, Digne ieri ha dimostrato di essere un ottimo acquisto.

Stesso discorso per il settore centrale, ieri ha giocato De Rossi ma non è ipotizzabile vedere il centrocampista per tutta la stagione in quella stagione. D’altra parte Castan nella partita d’esordio ha mostrato di essere ancora lontano dalla condizione migliore, dopo un anno di lontananza dai campi. Sabatini sta pensando al centrale dell’Inter Juan Jesus che l’Inter valuta 9 milioni. La Roma vorrebbe inserire nell’affare il cartellino di Ljajic, lo scrive la Gazzetta dello Sport, nome che non dispiace ai nerazzurri che però vogliono prima capire dove portano le trattative per Eder e Borini. Possibile quindi che l’affare possa concludersi solo nelle ultime ore di mercato.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

1 mese ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

1 mese ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago