21:06 – Per il momento la Roma si è preoccupata solo di sfoltire la Rosa. Adem Ljajić è passato in prestito all’Inter per 2 milioni di euro, con il riscatto fissato a 7 milioni di euro. Victor Ibarbo è invece ad un passo dal Watford, dove dovrebbe trasferirsi in prestito. Sabatini ha fatto un ultimo tentativo per Bruno Peres, ma il Torino si è rifiutato di trattare nell’ultimo giorno di mercato.

Calciomercato Roma | Tutte le notizie dell’ultimo giorno

31 agosto 2015 – Ultima giornata di calciomercato per la Roma: qui troverete tutte le voci, le notizie ufficiali e le trattative sui giallorossi. La squadra di Garcia è alla ricerca degli ultimi tasselli per completare il reparto difensivo. In particolare Sabatini non è convinto della tenuta di due uomini: Maicon e Castan. Per il terzino il nome più caldo di questo mercato è quello del granata Bruno Peres, viene inseguito da tempo ma non sarà facile convincere Cairo a lasciarlo partire. Qualcuno però serve, Maicon non da le giuste garanzie, manca dai campi da molti mesi e pure ieri non era nemmeno in panchina contro la Juventus. Mentre la fascia sinistra è a posto, Digne ieri ha dimostrato di essere un ottimo acquisto.

Stesso discorso per il settore centrale, ieri ha giocato De Rossi ma non è ipotizzabile vedere il centrocampista per tutta la stagione in quella stagione. D’altra parte Castan nella partita d’esordio ha mostrato di essere ancora lontano dalla condizione migliore, dopo un anno di lontananza dai campi. Sabatini sta pensando al centrale dell’Inter Juan Jesus che l’Inter valuta 9 milioni. La Roma vorrebbe inserire nell’affare il cartellino di Ljajic, lo scrive la Gazzetta dello Sport, nome che non dispiace ai nerazzurri che però vogliono prima capire dove portano le trattative per Eder e Borini. Possibile quindi che l’affare possa concludersi solo nelle ultime ore di mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 31-08-2015


Alonso, provocazione ai tifosi del Torino: “Era per un amico torero”

Anticipi e posticipi | Serie A 2015/16 – Dalla terza alla diciassettesima giornata