Categories: CalciomercatoSerie A

Roma, accoglienza da star per Dzeko a Fiumicino (Video)

[blogo-video id=”668372″ title=”Edin Dzeko sbarca a Roma” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/e/e8a/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=wqHmwkgt8y8″ embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjY4MzcyJyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC93cUhtd2tndDh5OD9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzY2ODM3Mntwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjY4MzcyIC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjY4MzcyIGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

Aggiornamento – I tifosi della Roma hanno accolto con grande calore Edin Dzeko all’aeroporto di Fiumicino, dove è sbarcato puntuale alle ore 19:25. I tifosi, chiamati a raccolta dalla società, si sono presentati numerosissimi davanti al Terminal 5 dello scalo laziale, inneggiando al loro nuovo numero 9 che è parso molto colpito dall’entusiasmo che si respirava. Il bosniaco ha posato insieme a qualche tifoso – realizzando anche un selfie con il suo cellulare – ed ha subito indossato una sciarpa della Roma. Questa notte dormirà in un hotel della Capitale, mentre domani sosterrà le visite mediche e poi partirà alla volta della Spagna insieme agli altri compagni di squadra per l’amichevole contro il Valencia.

Calciomercato Roma: Dzeko oggi arriva a Fiumicino

I tifosi della Roma sono pronti ad accogliere il loro nuovo centravanti, l’uomo che avrà il compito di segnare quei gol che sono mancati ai giallorossi nello scorso campionato. Nella passata stagione la squadra di Rudi Garcia ha segnato appena 54 reti, chiudendo all’ottavo posto nella classifica dei gol messi a segno. Mancava dunque proprio un uomo da area di rigore e per svolgere questo compito Edin Dzeko sembra davvero il giocatore giusto.

L’attaccante bosniaco sbarcherà oggi alle ore 19:25 a Fiumicino, dove presumibilmente ci saranno molte persone ad accoglierlo. Nella giornata di domani sono in programma le visite mediche, dopo le quali potrà diventare ufficiale il trasferimento nella Capitale per 18 milioni di euro. Sabato mattina il giocatore dovrebbe invece partire per la Spagna, destinazione Valencia, dove la Roma giocherà una partita amichevole contro i pipistrelli. Non avendo necessità di aspettare il transfer, Rudi Garcia potrebbe anche concedergli qualche minuto in campo per iniziare fin da subito ad ambientarsi.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago