Roma's midfielder from Mali, Seydou Keita, reacts after he received a red card during the Italian Serie A football match Roma vs Sampdoria at the Olympic Stadium in Rome on March 16, 2015. AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
Rudi Garcia ottiene un altro rinforzo: Seydou Keita, esperto centrocampista ex Barcellona, rimarrà alla Roma ancora un anno. Dopo il riscatto di Bertolacci e l’acquisto di Iago Falque dal Genoa, il club capitolino mette a punto un altro tassello in vista della prossima stagione. Regista il tecnico Rudi Garcia, che ha fortemente voluto la permanenza di Keita, la cui esperienza è stata fondamentale per larghi tratti della stagione da poco conclusa.
Keita aveva firmato con la Roma per un solo anno e dopo aver valutato bene tutte le offerte ricevute in questi giorni, il maliano ha scelto di rimanere con Totti e compagnia ancora per una stagione. Oggi è stata raggiunte l’intesa di massima con la dirigenza giallorossa, manca solo la firma che stando a quanto riferiscono fonti giornalistiche, sarà una pura formalità.
La Roma sarebbe sempre più vicina a Carlos Bacca, centravanti colombiano del Siviglia. Il centravanti, attualmente impegnato nella Coppa America, avrebbe accettato la proposta giallorossa di 3 milioni a stagione, ma non c’è ancora l’ok del Siviglia. Il club andaluso non è disposto a fare sconti e chiedono i 30 milioni della clausola rescissoria, mentre il diesse Walter Sabatini offre al massimo 22 milioni. La dirigenza del Siviglia continua a ripetere che Bacca giocherà la Champions con loro, la trattativa si tinge di giallo.
Lutto difficile da digerire in queste ore, se n'è andato per sempre: ecco di chi…
Per Antonio Conte non c'è solo la vittoria sul Sassuolo tra i motivi per gioire,…
Rafael Leao è al centro del progetto Milan in questo momento, ma attenzione agli sviluppi…
Il Milan è uscito sconfitto, tanto è bastato per decretare che Allegri è già fuori.…
Il colpo di Marotta è passato quasi inosservato. Così Chivu ha il suo nuovo attaccante,…
E' arrivato come un fulmine a ciel sereno, quasi a scuotere gli animi dei tifosi…