MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 25: Edin Dzeko of Manchester City looks on from the bench during the Barclays Premier League match between Manchester City and Aston Villa at Etihad Stadium on April 25, 2015 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Oggi, il direttore sportivo Walter Sabatini è atterrato a Manchester proveniente da Monaco di Baviera: il dirigente giallorosso è stato fotografato presso l’aeroporto tedesco prima della partenza, conferma inequivocabile che la Roma ha intenzione di accelerare una trattativa che porta avanti ormai da tempo. Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, il Manchester city ha già dato la disponibilità a trattare Dzeko, con il quale il club capitolino ha un’intesa di massima, ma è sulla formula che si sta discutendo molto.
La prima offerta ufficiale della Roma è stata di 10 milioni di euro, ma lo sceicco Mansour l’ha rispedita al mittente. I giallorossi sperano che l’acquisto di Sterling dal Liverpool ammorbidisca la posizione della dirigenza inglese, ma al contempo dovranno fare la propria parte aumentando la propria proposta economica. Con Gervinho, Ibarbo, capitan Totti e Iturbe confermati, a questo punto, la Roma dovrà cercare di cedere Destro e Doumbia, ma fin qui Sabatini non è riuscito a piazzare i due attaccanti al prezzo desiderato. Poiché si tratta di due investimenti importanti effettuati di recente dal club capitolino, bisogna andarci con i piedi di piombo.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…