Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci dell’11 gennaio 2013

La rubrica dell’11 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Jankovic
L’agente di Filip Jankovic Emanuele Marchetti ha parlato del futuro del suo assistito, in passato accostato alla Roma: La pista Roma-Jankovic sembra essersi raffreddata? “Si, effettivamente l’ipotesi Roma si è raffreddata”. Per quale motivo? “Il problema per Filip è uno solo: il suo status da extracomunitario. La Roma non ha posti liberi e per questo non può tesserarlo. Quando è così, è impossibile portare a termine un’operazione”. Chiusi i contatti con la società giallorossa? “Con Sabatini sto parlando di altre situazioni, ma per quanto riguarda Jankovic, non ho più contatti da circa un mese”. (gazzettagiallorossa.it)

Icardi
Si è parlato nelle ultime ore di un interessamento della Roma per l’attaccante della Sampdoria Mauro Icardi, sotto la luce dei riflettori dopo la doppietta rifilata alla Juventus nella sfida di domenica scorsa. Tuttavia, secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, per il momento non c’è stato ancora nulla di concreto tra le parti. Nella serata di ieri Sky Sport ha riferito di un incontro tra le parti, tra il direttore sportivo Walter Sabatini e gli agenti dell’attaccante che fatica a trovare l’accordo con la Sampdoria per il rinnovo – e l’adeguamento – del contratto attualmente in scadenza nel 2015. Difficile che l’argentino si muova a gennaio, me per giugno anche la Roma si è iscritta alla corsa ad Icardi.(gazzettagiallorossa.it)

Bellomo
Il post del giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, tratto dal suo sito ufficiale gianlucadimarzio.com: “L’Inter e la Roma continuano a sfidarsi su Nicola Bellomo. Il gioiellino classe ’91 del Bari piace molto, l’agente Davide Lippi stamattina ha visto entrambe le società per sondare la volontà di prenderlo. E il duello continua, con l’Inter che resta favorita per essere arrivata prima”. Nella serata di ieri Sky Sport ha riferito che sul calciatore c’è anche l’interesse della Roma, società disposta a contendere il giovane talento in forza ai galletti al club nerazzurro.

Tallo
Il club giallorosso ha ufficializzato il prestito fino a giugno 2013 dell’attaccante Tallo al Bari.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

La Juve tradita, annuncio improvviso: ha scelto lo United

Il tempo passa inesorabile alla Cortinassa e Tudor attende ancora colpo di rilievo dopo il…

4 minuti ago

L’Inter non può nulla: l’offerta rossonera sbaraglia la concorrenza

L’Inter pianifica il futuro post-Inzaghi, ma un’offerta rossonera potrebbe cambiare gli equilibri del mercato nerazzurro.…

2 ore ago

Altro che Donnarumma, c’è un altro italiano per l’Inter: non ha mai giocato in Serie A

Non è Gigio Donnarumma il primo obiettivo dell'Inter per la porta: i nerazzurri hanno messo…

3 ore ago

Allegri può gioire: il Milan ne prende tre

Movimenti importanti per il Milan: il tecnico bianconero osserva con interesse. Tre innesti sui taccuini…

6 ore ago

Il Napoli vende Raspadori, ma Conte esulta: colpo da 40 milioni

Dopo un mercato fin qui di tutto rispetto, il Napoli di Antonio Conte è costretto…

9 ore ago

Lo ha scelto Chivu: è il prossimo colpo dell’Inter

L'Inter sta per mettere a segno un altro importante colpo di mercato: Cristian Chivu lo…

11 ore ago