La rubrica dell’11 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Jankovic
L’agente di Filip Jankovic Emanuele Marchetti ha parlato del futuro del suo assistito, in passato accostato alla Roma: La pista Roma-Jankovic sembra essersi raffreddata? “Si, effettivamente l’ipotesi Roma si è raffreddata”. Per quale motivo? “Il problema per Filip è uno solo: il suo status da extracomunitario. La Roma non ha posti liberi e per questo non può tesserarlo. Quando è così, è impossibile portare a termine un’operazione”. Chiusi i contatti con la società giallorossa? “Con Sabatini sto parlando di altre situazioni, ma per quanto riguarda Jankovic, non ho più contatti da circa un mese”. (gazzettagiallorossa.it)

Icardi
Si è parlato nelle ultime ore di un interessamento della Roma per l’attaccante della Sampdoria Mauro Icardi, sotto la luce dei riflettori dopo la doppietta rifilata alla Juventus nella sfida di domenica scorsa. Tuttavia, secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, per il momento non c’è stato ancora nulla di concreto tra le parti. Nella serata di ieri Sky Sport ha riferito di un incontro tra le parti, tra il direttore sportivo Walter Sabatini e gli agenti dell’attaccante che fatica a trovare l’accordo con la Sampdoria per il rinnovo – e l’adeguamento – del contratto attualmente in scadenza nel 2015. Difficile che l’argentino si muova a gennaio, me per giugno anche la Roma si è iscritta alla corsa ad Icardi.(gazzettagiallorossa.it)

Bellomo
Il post del giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, tratto dal suo sito ufficiale gianlucadimarzio.com: “L’Inter e la Roma continuano a sfidarsi su Nicola Bellomo. Il gioiellino classe ’91 del Bari piace molto, l’agente Davide Lippi stamattina ha visto entrambe le società per sondare la volontà di prenderlo. E il duello continua, con l’Inter che resta favorita per essere arrivata prima”. Nella serata di ieri Sky Sport ha riferito che sul calciatore c’è anche l’interesse della Roma, società disposta a contendere il giovane talento in forza ai galletti al club nerazzurro.

Tallo
Il club giallorosso ha ufficializzato il prestito fino a giugno 2013 dell’attaccante Tallo al Bari.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Corinthians, si presenta Pato: “Convinto della scelta” ma glissa sul possibile ritorno al Milan

Inter, l’ottimismo di Stramaccioni prima del Pescara: “Ci riprenderemo”