Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 27 luglio 2014

[blogo-video provider_video_id=”66ypmb8bdvU” provider=”youtube” title=”Yannick Ferreira Carrasco AS Monaco: skills, goals and celebrations HD” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=66ypmb8bdvU”]

La rubrica di domenica 27 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Kevin Strootman
Oggi Rudi Garcia ha risposto in prima persona alle voci di mercato secondo le quali il Manchester United sarebbe pronto ad offrire 38 milioni di euro per il centrocampista olandese. I red devils erano sul giocatore già la scorsa estate, ma vennero bruciati da un blitz di Sabatini. Adesso, nonostante il grave infortunio che ha costretto il giocatore a saltare i Mondiali in Brasile, pare che gli inglesi abbiano deciso di fare un investimento importante. Per il tecnico francese il giocatore non cambierà squadra a meno di una clamorosa offerta: «Kevin è sulla buona strada per il pieno recupero. Una possibile cessione allo United? Cosa posso dire su questi rumors? Per una cifra superiore ai 100 milioni possiamo sederci e pensarci…»

Yannick Ferreira Carrasco
Secondo l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Tempo’, la Roma avrebbe presentato un’offerta di 5 milioni di euro al Monaco per il giovane centrocampista belga di origini spagnole. Carrasco avrebbe già un accordo con la Roma per un contratto da 1.5 milioni di euro annui e pare che il Monaco stia riflettendo sul da farsi.

Gervinho
L’attaccante ivoriano oggi arriverà a Trigoria per iniziare la preparazione precampionato e già in settimana prenderà l’aereo per raggiungere gli altri compagni, impegnati nella Guinness International Champions Cup 2014, negli Stati Uniti. Secondo ‘Il Messaggero’ non verrà ceduto sul mercato come si era vociferato nei giorni scorsi, quando il calciatore ha chiesto ed ottenuto il permesso di aggregarsi con qualche giorno di ritardo al gruppo per motivi personale.

Destro-Ljajic
Secondo caciomercato.com i due attaccanti sarebbero sempre sul mercato, entrambi sacrificabili per risistemare il bilancio in rosso dopo gli sforzi economici fatti per regalare Iturbe a Rudi Garcia.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Altro che Donnarumma, c’è un altro italiano per l’Inter: non ha mai giocato in Serie A

Non è Gigio Donnarumma il primo obiettivo dell'Inter per la porta: i nerazzurri hanno messo…

1 ora ago

Allegri può gioire: il Milan ne prende tre

Movimenti importanti per il Milan: il tecnico bianconero osserva con interesse. Tre innesti sui taccuini…

4 ore ago

Il Napoli vende Raspadori, ma Conte esulta: colpo da 40 milioni

Dopo un mercato fin qui di tutto rispetto, il Napoli di Antonio Conte è costretto…

7 ore ago

Lo ha scelto Chivu: è il prossimo colpo dell’Inter

L'Inter sta per mettere a segno un altro importante colpo di mercato: Cristian Chivu lo…

9 ore ago

Tutti in tribunale, altra bufera in Serie A: non c’è solo il Napoli

L'entusiasmo che regna a Castel Volturno rischia di essere spezzata da vicende legali che potrebbero…

10 ore ago

Inter, sgarbo a Marotta: salta l’affare

Trattativa saltata per l'Inter: Un colpo di scena che cambia le carte in tavola e…

12 ore ago