Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 27 luglio 2014

[blogo-video provider_video_id=”MEWcw98kBNo” provider=”youtube” title=”Top 3 errori di Robinho …” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=MEWcw98kBNo”]

La rubrica di domenica 27 Luglio 2014 con tutte le notizie, le voci, le indiscrezioni e gli aggiornamenti, con relativa fonte, sul calciomercato del Milan

Robinho

Il Flamengo esce allo scoperto e si candida a prendere Robinho . Il club di Rio de Janeiro sta valutando l’ipotesi di ricorrere a aiuti finanziari esterni, necessari per pagare parte dell’ingaggio del calciatore. Lo riferisce il sito Espn.com.br. La Gazzetta riprende la notizia e fornisce ulteriori particolari. In particolare, un responsabile dell’area marketing, Luiz Eduardo Baptista è stato incaricato di trovare società e finanziatori, ognuno dei quali dovrebbe versare una quota mensile di stipendio. Galliani tornerà a occuparsi, domani, della questione Robinho, domani, e proporrà al brasiliano altre offerte arrivate da club arabi.

Blerim Dzemaili

Tuttosport scrive di una presunta offerta di 4 milioni recapitata dal Milan al Napoli per Dzemaili. De Laurentiis la ritiene ancora troppa bassa. I rossoneri, qualora non riuscissero a ingaggiare altri centrocampisti in sostituzione di Montolivo, proveranno a prendere Dzemaili nella seconda metà di agosto quando le richieste partenopee potrebbero abbassarsi. Per l’elvetico è pronto un ingaggio lievemente superiore a quello attualmente percepito al Napoli.

Alessio Cerci, Campbell, Douglas Costa

Prosegue il casting per il ruolo di esterno. La priorità è Cerci ma, il Milan, al momento, è bloccato e il Monaco è in pressing, spinto dalla necessità di sostituire J.Rodriguez. L’Atletico Madrid si defila e prende Griezmann dalla Real Sociedad. Campbell dell’Arsenal è un’alternativa a buon mercato ma il suo arrivo sarebbe accolto freddamente da una tifoseria già insoddisfatta. Tra l’altro, i Gunners, stando a quanto riportato dai media britannici avrebbero presentato un’offerta di 25 milioni allo Shakthar per Douglas Costa, altro obiettivo dei rossoneri.

Cristian Zapata

Calciomercato.com conferma che Zapata rientra tra i possibili obiettivi della Juventus in difesa. Marotta ha sondato Galliani ma la richiesta rossonera è stata giudicata troppo elevata. La Juve vorrebbe il colombiano in prestito con diritto di riscatto.

Kevin Constant

Il Trabzonspor ha sondato il Milan per acquistare Kevin Constant. Lo riportano Sportmediaset e la Gazzetta. La prima offerta è stata però ritenuta troppo bassa da Galliani. Atteso un rilancio dei turchi. Per il Milan, Constant è tutt’altro che incedibile.

Michael Essien

Il ghanese non ha convinto dopo l’arrivo dal Chelsea a gennaio. Al momento è lui l’alternativa principale a Montolivo, infortunato. Le amichevoli negli Usa saranno decisive. Qualora Essien non dovesse convincere Inzaghi anche lui potrebbe essere ceduto ma, al momento, le offerte latitano. Lo scrive Tuttosport.

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

3 ore ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

22 ore ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

1 giorno ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

2 giorni ago

Akanji, ma che combini? L’Inter è furiosa

L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…

3 giorni ago