Categories: NotizieSerie A

Napoli: dopo Insigne, scoppia il caso Callejon

[blogo-video provider_video_id=”ST3sTfwi7eE” provider=”youtube” title=”Nono giorno Ritiro 2014 Dimaro” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=ST3sTfwi7eE”]

Il Napoli non fa in tempo ad archiviare il “caso Insigne”, che deve subito fare i conti con lo scarso impegno in allenamento di José Maria Callejon. Il club partenopeo continua il ritiro in vista della stagione 2014-2015 in quel di Dimaro, ma non è proprio tutto rose e fiori nel gruppo azzurro: Insigne si era rifiutato di parlare alla presentazione della squadra ai tifosi ed è stato pesantemente contestato, prima di fare pace poche ore dopo durante l’evento tramite il quale sono state mostrate le nuove divise del Napoli. Caso rientrato e tutti al lavoro con la massima concentrazione. Anche no…

Nella mattinata di oggi, c’è stato un altro incidente di percorso per Benitez e la sua truppa: José Maria Callejon è stato allontanato anzitempo dalla seduta d’allenamento, poiché il tecnico spagnolo non lo ha visto sufficientemente concentrato e impegnato nello svolgere le esercitazioni agli ordini del suo staff. Un episodio che sorprende e non poco, visto che l’attaccante spagnolo è stato uno dei più positivi la scorsa stagione, mettendosi anche a disposizione della squadra e non lesinando sacrifici per il bene del gruppo.

In un primo momento era circolata un’ipotesi di un problema muscolare, che avrebbe costretto Callejon a lasciare anzitempo l’allenamento per evitare di acutizzare l’infortunio. Fonti provenienti da Dimaro, affermano che non si tratti in ogni caso di nulla di grave e che Benitez sia sempre stato molto attento all’intensità con la quale i suoi giocatori si allenano, riprendendoli porsi alcuno scrupolo. Certo è che si tratta della prima volta in cui un giocatore viene rispedito anzitempo negli spogliatoi da quando il tecnico spagnolo è seduto sulla panchina del Napoli. Visto e considerato che comunque Callejon è uno dei pupilli di Benitez ed è sbarcato a Napoli proprio su sua espressa richiesta, l’incomprensione sarà sicuramente ricomposta.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

1 ora ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

21 ore ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

1 giorno ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

2 giorni ago

Akanji, ma che combini? L’Inter è furiosa

L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…

3 giorni ago