[blogo-video provider_video_id=”ST3sTfwi7eE” provider=”youtube” title=”Nono giorno Ritiro 2014 Dimaro” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=ST3sTfwi7eE”]
Il Napoli non fa in tempo ad archiviare il “caso Insigne”, che deve subito fare i conti con lo scarso impegno in allenamento di José Maria Callejon. Il club partenopeo continua il ritiro in vista della stagione 2014-2015 in quel di Dimaro, ma non è proprio tutto rose e fiori nel gruppo azzurro: Insigne si era rifiutato di parlare alla presentazione della squadra ai tifosi ed è stato pesantemente contestato, prima di fare pace poche ore dopo durante l’evento tramite il quale sono state mostrate le nuove divise del Napoli. Caso rientrato e tutti al lavoro con la massima concentrazione. Anche no…
Nella mattinata di oggi, c’è stato un altro incidente di percorso per Benitez e la sua truppa: José Maria Callejon è stato allontanato anzitempo dalla seduta d’allenamento, poiché il tecnico spagnolo non lo ha visto sufficientemente concentrato e impegnato nello svolgere le esercitazioni agli ordini del suo staff. Un episodio che sorprende e non poco, visto che l’attaccante spagnolo è stato uno dei più positivi la scorsa stagione, mettendosi anche a disposizione della squadra e non lesinando sacrifici per il bene del gruppo.
In un primo momento era circolata un’ipotesi di un problema muscolare, che avrebbe costretto Callejon a lasciare anzitempo l’allenamento per evitare di acutizzare l’infortunio. Fonti provenienti da Dimaro, affermano che non si tratti in ogni caso di nulla di grave e che Benitez sia sempre stato molto attento all’intensità con la quale i suoi giocatori si allenano, riprendendoli porsi alcuno scrupolo. Certo è che si tratta della prima volta in cui un giocatore viene rispedito anzitempo negli spogliatoi da quando il tecnico spagnolo è seduto sulla panchina del Napoli. Visto e considerato che comunque Callejon è uno dei pupilli di Benitez ed è sbarcato a Napoli proprio su sua espressa richiesta, l’incomprensione sarà sicuramente ricomposta.
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…
L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…