Napoli 2014-2015. Prima la presentazione della squadra, poi quella della nuova maglia con la quale gli azzurri affronteranno la nuova stagione. Per il sesto anno consecutivo, le casacche del Napoli sono realizzate da Macron, che ha unito tradizione e innovazione per la realizzazione delle nuove divise. Il colore è l’azzurro classico, mentre torna il colletto a polo che è arricchito da una fantasia “principe di Galles” sia all’interno, sia nel risvolto. Dietro il colletto, la scritta societaria “Ssc Napoli” in corsivo, mentre sul petto trovano posto la coccarda della Coppa Italia (a destra) e lo stemma societario (a sinistra). Al centro, il main sponsor Lete e subito sotto il nuovo partner Pasta Garofalo.

Sulle maniche troviamo un bordino bianco, che viene richiamato anche sul retro della maglia, in fondo. I calzoncini abbinati sono bianchi con un bordino azzurro, mentre i calzettoni sono azzurri con una fascia bianca che presenta il nome del club ricamato. In definitiva, una maglia molto gradevole quella del Napoli, soprattutto per le soluzioni di maglieria adottate in alcuni “punti strategici” da Macron. Non è bellissima da vedere la parte centrale con il doppio sponsor, ma è un elemento al quale ci dovremo presto abituare visto che recentemente la Lega Calcio di Serie A ha detto sì al quarto sponsor sulle maglie, in stile Serie B.

Molto soddisfatto del lavoro svolto da Macron, il club partenopeo: il responsabile marketing Alessandro Formisano, ha presenziato all’evento di presentazione, al quale hanno partecipato in qualità di testimonial, i calciatori Hamsik, Insigne e i nuovi acquisti Koulibaly e Michu. La partecipazione di Insigne, ha consentito al ‘fantasista tascabile” di spiegare il suo malumore sfociato nella contestazione dei tifosi durante la presentazione ufficiale della squadra.

La nuova maglia del Napoli per la stagione sportiva 2014-2015

La nuova maglia del Napoli per la stagione sportiva 2014-2015

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 26 luglio 2014

Il calciomercato della Juventus : tutte le notizie di oggi, 26 luglio 2014