Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 27 luglio 2014

[blogo-video provider_video_id=”s2l53oyh4G4″ provider=”youtube” title=”Javier Chicharito Hernández – Is Not Dead – Skills & Goals 2013-2014 | HD” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=s2l53oyh4G4″]

La rubrica di domenica 27 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Alessio Cerci
Secondo La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro farà un’offerta per il trequartista del Torino, in caso di cessione di Fredy Guarin che attualmente è in orbita Manchester United. L’Inter deve raggiungere i 18 milioni di euro già offerti dal Milan.

Javier Hernandez
Secondo Tuttosport, il presidente dell’Inter Erick Thohir avrebbe scelto personalmente El Chicharito Hernandez come prossimo rinforzo nerazzurro. E’ già stato programmato, infatti, un incontro a Washington tra Thohir, i dirigenti del Manchester United e il procuratore del giocatore. L’operazione, però, è legata alla cessione di Fredy Guarin.

Fredy Guarin
Come riporta Sky Sport, il Monaco ha fatto un sondaggio per il colombiano. La richiesta dell’Inter è pari a 18 milioni di euro, comunque trattabili.

Hugo Campagnaro
Come riporta il sito Fc Inter News, il calciatore argentino 34enne è entrato nelle mire del Genoa. Lo ha confermato indirettamente, anche il presidente dei Grifoni, Enrico Preziosi.

Adrien Rabiot
Come riporta Tuttosport, il giovane centrocampista francese del Paris Saint-Germain interessa all’Inter, alla Juventus e alla Roma. I giallorossi sarebbero in vantaggio in questa trattativa.

Pablo Daniel Osvaldo
Nonostante la Juventus sia intenzionata a riprenderlo in prestito, l’attaccante italo-argentino tornato al Southampton interessa anche all’Inter e all’Olympiacos. La notizia è stata pubblicata da Il Corriere dello Sport.

Mattia Destro
Secondo Tuttosport, il primo obiettivo dell’Inter per l’attacco sarebbe l’ex Mattia Destro che la Roma valuta 25 milioni di euro. L’Inter potrebbe pensarci, però, soltanto in caso di una difficile cessione di Icardi o di Guarin e Alvarez.

Gary Medel
Il calciatore cileno del Cardiff City è ad un passo dall’Inter. Lo riporta Il Corriere dello Sport. L’accordo per la cifra, pari a 9 milioni di euro più bonus, è stato trovato ma non c’è l’intesa per quanto riguarda le modalità di pagamento.

Carlos Bacca
Secondo Il Corriere dello Sport, il Siviglia chiede 15 milioni per l’attaccante colombiano. Per quanto riguarda il prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto, invece, il Siviglia vuole almeno 3 milioni di euro ed è anche disponibile all’inserimento di qualche contropartita tecnica come Kuzmanovic, nome gradito alla società vincitrice dell’ultima Europa League.

Ezequiel Schelotto
Sempre secondo Il Corriere dello Sport, l’Inter vorrebbe inserire il giocatore in una trattativa con il Parma per provare a riportare a Milano Jonathan Biabiany.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Ufficiale Juve, ha firmato: contratto fino al 2028

I tifosi della Juve possono esultare: la tanto attesa firma è finalmente arrivata, vestirà la…

58 minuti ago

Allegri, accuse pesantissime: è furioso

Massimiliano Allegri è pronto a iniziare la sua nuova avventura al Milan, dove evidentemente non…

2 ore ago

Scandalo Serie A, coinvolta l’Inter: scoppia la bufera

L'Inter avrebbe bisogno di tutta la tranquillità possibile per concentrarsi sul lavoro e sui colpi…

4 ore ago

Ha chiesto la cessione, la Juve batte la Premier: 15 milioni per il nuovo Rabiot

La Juve volta pagina con Tudor, Comolli e un mercato mirato: dopo il disastro della…

5 ore ago

Salta il colpo Lookman, il ritorno entusiasma i tifosi

Con la trattativa per Lookman in stallo, il club sorprende con un colpo a sorpresa:…

7 ore ago

Terremoto Inter, Barella finisce in bianconero: cifra choc

Ogni anno la storia si ripete: Nicolò Barella è al centro delle attenzioni di molte…

8 ore ago