Il calciomercato della Lazio: tutte le notizie di oggi, 27 luglio 2014

[blogo-video provider_video_id=”DfTi4IuiqdM” provider=”youtube” title=”Gabriel Paletta” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=DfTi4IuiqdM”]

La rubrica di domenica 27 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Lazio. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Gabriel Paletta
Dopo aver perso la corsa per Astori, la Lazio sta cercando sul mercato un nuovo difensore da regalare a Pioli. Nel mirino c’è anche Gabriel Paletta del Parma, per il quale pare abbia già avviato una trattativa. Secondo la ‘Gazzetta di Parma’ il club ducale avrebbe rifiutato 5 milioni offerti dai biancocelesti, valutando l’italo-argentino 9 milioni di euro.

Stefan de Vrij
Il difensore olandese del Feyenoord è sempre nelle mire del club laziale. Il Ds Tare presto volerà in Olanda per cercare di vincere la concorrenza dello Schalke 04, molto interessato a sua volta al giocatore. La Lazio proverà a rilanciare dopo che il Feyenoord ha già rifiutato più volte i 5.5 milioni di euro offerti dalla Lazio.

De Maio-Mendes-Balanta-Sauro
Secondo la Gazzetta dello Sport i dirigenti capitolini avrebbero in piedi varie trattative per la difesa. Il succitato Paletta e De Maio del Genoa sarebbero le piste italiane, ma pare che interessino anche Mendes del Marsiglia, Balanta del River Plate e Sauro del Basilea.

Antonio Candreva
Secondo il ‘Corrire della Sera’ la Juventus avrebbe pronta un’offerta di 12 milioni di euro più i cartellini di Giovinco ed Ogbonna per arrivare ad Antonio Candreva, per un totale di 23 milioni di valutazione complessiva dell’operazione. Pare però che la Lazio valuti Candreva 30 milioni di euro, una cifra alla quale la Juventus non potrà arrivare a meno che non venga ceduto Arturo Vidal o uno degli altri big.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Balotelli in Serie A, arriva l’annuncio ufficiale: scelta fatta

Il nome di Mario Balotelli continua a girare con insistenza tra i taccuini dei direttori…

2 ore ago

Ultim’ora Inter, annuncio ufficiale: accordo totale

In attesa di risolvere lo stallo legato a Lookman, Beppe Marotta ha portato avanti una…

5 ore ago

Beccato in sede, ha firmato il contratto: è un calciatore dell’Inter

L'Inter ha completato un nuovo importante acquisto: il giocatore ha firmato il contratto in sede,…

6 ore ago

La Juve frega Leoni all’Inter: la proposta convince il Parma

Decisiva la mossa di Comolli: la Juve supera la concorrenza dell'Inter con un'offerta strategica per…

8 ore ago

Tudor senza pietà, il gelo travolge la Juventus: va via

La Juventus è già al lavoro per la nuova stagione e subito arrivano segnali chiari:…

9 ore ago

Rescissione e ritorno in Italia: firma gratis con la Juve

Incredibile ma vero, torna in Italia rescindendo il suo contratto: potrebbe firmare gratis con la…

11 ore ago