Kasami verso il rientro in Italia dopo la buona parentesi a Palermo e l’esperienza tutto sommato infelice al Fulham. Il centrocampista svizzero di origini kosovare spinge con il suo procuratore Mino Raiola per il ritorno in Serie A e a metterci le basi ci ha pensato Delio Rossi, suo ex tecnico in rosanero, che vede lui il puntello giusto per giocare al fianco di Poli e Obiang in posizione centrale, ruolo attualmente ricoperto con una certa fatica dal serbo Krsticic.
L’operazione chiede uno sforzo pari a 4 milioni circa, pagabili anche in due soluzioni. Queste le condizioni degli inglesi, i quali non ci guadagnerebbero né perderebbero un euro rispetto all’operazione in ingresso siglata un anno e mezzo fa.
A mettere in croce la Sampdoria, che ritiene di poter fare l’operazione entro lunedì prossimo, è proprio Raiola: nell’ultimo dei tanti incontri avuti con Galliani il procuratore italo-olandese ha messo sul piatto Kasami di fronte alla necessità del Milan di mette in rosa un mediano in più dopo il brutto infortunio patito da De Jong e i problemi fisici di Ambrosini.
Il profilo, per età e caratteristiche potrebbe anche interessare. Risposta rossonera prevista entro sabato, al che la Samp potrà sperare davvero oppure metterci una pietra sopra.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…