AS Roma coach Claudio Ranieri (L) smiles to AS Roma forward Francesco Totti as he warms up prior to the italian serie A football match As Roma against Lecce at Olympic stadium in Rome on October 30, 2010. AFP PHOTO / ALBERTO PIZZOLI (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)
Calciomercato – Il “Sun” sgancia la “bomba”: Francesco Totti con la maglia del Leicester di Claudio Ranieri in prima pagina. La lite del capitano della Roma con il tecnico Luciano Spalletti e conseguente esclusione dalla gara contro il Palermo, è arrivata anche oltre Manica e ora i giornalisti britannici prospettano scenari fino a poco tempo fa impensabili. Considerato oramai poco più che un comprimario (“io alleno la Roma, non Totti”, ha detto Spalletti), il numero 10 giallorosso potrebbe volare in Inghilterra per chiudere la carriera al Leicester, squadra allenata da Claudio Ranieri.
Il tecnico di Testaccio ha già allenato Totti per un anno e mezzo alla Roma e sarebbe molto felice di riaverlo alla sua corte. Dipenderà tutto dal prossimo incontro tra il capitano giallorosso e il patron James Pallotta che dovrebbe tenersi tra pochi giorni. In ballo non c’è solo il presente di Totti, ma anche l’eventuale incarico futuro da dirigente. I rapporti sono ai minimi storici, ma il numero 10 ha già detto di voler giocare ancora con la casacca giallorosa, altrimenti appenderebbe gli scarpini al chiodo. Gli inglesi son senza speranza?
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…