Categories: Notizie

Calciomercato: Totti al Leicester con Ranieri?

[blogo-video id=”695095″ title=”Totti parla del rapporto con Spalletti e del rinnovo del contratto con Pallotta intervista tg1″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/yfdKc4JM0BY/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=yfdKc4JM0BY” embed=”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”]

Calciomercato – Il “Sun” sgancia la “bomba”: Francesco Totti con la maglia del Leicester di Claudio Ranieri in prima pagina. La lite del capitano della Roma con il tecnico Luciano Spalletti e conseguente esclusione dalla gara contro il Palermo, è arrivata anche oltre Manica e ora i giornalisti britannici prospettano scenari fino a poco tempo fa impensabili. Considerato oramai poco più che un comprimario (“io alleno la Roma, non Totti”, ha detto Spalletti), il numero 10 giallorosso potrebbe volare in Inghilterra per chiudere la carriera al Leicester, squadra allenata da Claudio Ranieri.

Il tecnico di Testaccio ha già allenato Totti per un anno e mezzo alla Roma e sarebbe molto felice di riaverlo alla sua corte. Dipenderà tutto dal prossimo incontro tra il capitano giallorosso e il patron James Pallotta che dovrebbe tenersi tra pochi giorni. In ballo non c’è solo il presente di Totti, ma anche l’eventuale incarico futuro da dirigente. I rapporti sono ai minimi storici, ma il numero 10 ha già detto di voler giocare ancora con la casacca giallorosa, altrimenti appenderebbe gli scarpini al chiodo. Gli inglesi son senza speranza?

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago