Hakan Calhanoglu ha parlato a Il Giornale della vittoria dello Scudetto arrivata al termine della gara proprio contro la sua ex squadra, il Milan. “Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. Questa seconda stella l’abbiamo voluta con tutti noi stessi. Un successo che abbiamo meritato per il lavoro fatto insieme. Ho rivisto la partita e i festeggiamenti dei tifosi, ancora non ci credo: è una gioia troppo grande per poterla descrivere“.
“Ho lavorato e sofferto in silenzio. Una volta arrivato all’Inter avevo solo un obiettivo: vincere. La vittoria dello scudetto è stata una grande rivincita per la sofferenza che ho provato l’anno in cui mi sono trasferito in nerazzurro. Tutto ciò che è stato fatto contro di me e la mia famiglia dai tifosi milanisti non posso dimenticarlo, ma ero certo che tutto sarebbe finito. Sapevo che sarebbe arrivato il mio riscatto e vincere lo scudetto nel derby è stata la mia soddisfazione più grande“.
“Ho sempre sognato di vincerlo con un grande club, è arrivato con l’Inter e non potrei essere più felice. Abbiamo fatto una stagione strepitosa e regalato una goia ai nostri tifosi: li ringrazio, sono stati fondamentali”.
“C’è un rapporto stupendo con lui. Quella chiamata è stata la dimostrazione che il gruppo non è soltanto la squadra ma è allargato al presidente: Steven uno di noi!”. È diventata subito virale sui Social una videochiamata che ha visto partecipare diversi calciatori ed il presidente nerazzurro: divertente il momento in cui il turco e Marcus Thuram hanno chiesto a Zhang un orologio in regalo in quanto i loro cartellini gli sono costati 0 euro.
L’articolo Calhanoglu: “Gioia troppo grande, non ho dimenticato quanto fatto dai milanisti ma ho lavorato in silenzio” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…