Categories: Inter

Calhanoglu, l’Inter festeggia così le 100 presenze del turco -FOTO

Attraverso un post sui social, l’Inter festeggia l’importante traguardo tagliato da Hakan Calhanoglu: le 100 presenze

Hakan Calhanoglu ha raggiunto la tripla cifra con la maglia dell‘Inter: il turco ha difatti disputato 100 partite coi nerazzurri.

100 PRESENZE CALHANOGLU- Importante e prestigioso traguardo per Hakan Calhanoglu: il centrocampista turco, scendendo in campo dal primo minuto nel match di campionato contro l’Empoli, ha tagliato il traguardo delle 100 presenze ufficiali con la maglia dell’Inter.

All’Inter dall’estate 2021, il numero 20 ha da subito preso in mano le redini del centrocampo nerazzurro, segnando nella sua partita d’esordio il 21 agosto, contro il Genoa. Un debutto show, seguito da tante prestazioni importanti e sempre più solide.

Nella sua avventura in nerazzurro Calhanoglu ha disputato 100 partite segnando 14 gol: ben 8 nella sua prima stagione, di cui 7 in campionato e 1 nella finale di Coppa Italia, un rigore fondamentale per portare la sfida con la Juventus ai supplementari, prima del trionfo in nerazzurro. Quello di Roma è stato il secondo trofeo per Calhanoglu in nerazzurro, dopo la Supercoppa Italiana vinta nel gennaio 2022 sempre contro la Juventus.

Nella stagione passata ha collezionato ben 49 presenze, con 4 reti, conquistando altri due trofei (Coppa Italia e Supercoppa Italiana) e accompagnando l’Inter fino alla finale di Champions League (competizione in cui ha trovato il gol contro il Barcellona, nella fase a gironi).

La stagione 2023/2024 per Calhanoglu è iniziata con due reti nelle prime cinque apparizioni in campionato: due calci di rigore perfetti, segnati nelle vittorie casalinghe contro Fiorentina e Milan.

L’articolo Calhanoglu, l’Inter festeggia così le 100 presenze del turco -FOTO proviene da Inter News 24.

Redazione F

Recent Posts

Cento milioni: così Tare ribalta il Milan

Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…

8 ore ago

Juventus, la firma è vicina: affare da 57 milioni

Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…

9 ore ago

Milan, il colpo salta per colpa dell’Inter: decide Marotta

Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…

14 ore ago

Calhanoglu fa l’assist alla Juve: Thuram bianconero

Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…

18 ore ago

È suo il gol dell’anno: così può finire alla Juventus

La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…

1 giorno ago

Suggestione per il post Calhanoglu: clausola da 75 milioni

Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…

1 giorno ago