Hakan Calhanoglu ha parlato a Sky Sport di tanti argomenti a cominciare dall’indossare la maglia della nazionale turca. “Le emozioni sono tante e pesanti. Vuoi sempre fare qualcosa di più e non sbagliare perché rappresenti il Paese. Sempre bello giocare per la Nazionale, un orgoglio per me essere qui. Ho lavorato tanto per essere un giocatore importante, è così che mi sento”.
“Sono contento, hanno una bella squadra, sono forti, li conosco quasi tutti, sono i miei compagni, sono forti, sarà un bel test per noi per vedere dove siamo. C’è ancora un po’ di tempo, sarà una bella partita, abbiamo lavorato tanto e domani si vedrà”.
“Ho lavorato tanto e con sacrificio. La prima gara era contro il Barcellona, da lì ho iniziato in quel ruolo, nuovo. Con Inzaghi ci abbiamo lavorato, il suo staff tecnico mi ha aiutato. Abbiamo lavorato con la video analisi, mi piace correre e lottare per la squadra, fare i duelli e quando ho palla voglio decidere il gioco, sono contento”.
“Sicuramente vogliamo puntare a grandi obiettivi. L’Inter è un grande club e da quando l’anno scorso abbiamo perso la finale di Champions League siamo cresciuti tantissimo, con i nuovi giocatori arrivati hanno rinforzato la squadra per qualità e caratteristiche, hanno tutti un grande cuore, c’è un’atmosfera molto positiva e l’importante è continuare così e non mollare”.
L’articolo Calhanoglu: “Mi piace correre e lottare per la squadra, Inzaghi mi ha aiutato molto, vogliamo puntare a grandi obiettivi” proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…