Francesco Camarda viaggia a vele spiegate verso la prima convocazione in Prima squadra per Milan Fiorentina. Per figurare tra i convocati rossoneri (vista l’emergenza in attacco), il classe 2008 necessitava di una deroga che è arrivata in serata. L’attaccante, in attesa di ufficialità, sarà a disposizione di Stefano Pioli a San Siro.
Secondo la FIGC, «i calciatori “giovani”, che abbiano compiuto anagraficamente il 15° anno di età, e le calciatrici che abbiano compiuto il 14° anno di età, salvo quanto previsto dal successivo comma 3 bis per i campionati di Serie A e di Serie B Femminile, possono partecipare anche ad attività agonistiche organizzate dalle Leghe e dalla Divisione Calcio Femminile, purché autorizzati dal Comitato Regionale – L.N.D., territorialmente competente e dalla Divisione Calcio Femminile».
Il Comitato regionale Lombardia lo ha così concesso su richiesta del Milan: «Vista la documentazione prodotta dalle Società interessate, ai sensi dell’art. 34, comma 3, delle N.O.I.F., è stata concessa deroga ai seguenti calciatori/calciatrici “giovani” tesserati: Camarda Francesco».
The post Camarda può essere convocato per Milan Fiorentina: ora c’è anche la deroga per il classe 2008! NOVITA’ appeared first on Milan News 24.
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…
Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…
Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…