Ai microfoni di Inter TV, l’ex bandiera nerazzurra Esteban Cambiasso parla così in vista della finale di Coppa Italia tra l’Inter e la Fiorentina, il cui inizio è previsto alle 21:
CENTROCAMPO- «E’ il vantaggio della variabile di Calhanoglu che ha fatto benissimo entrambi i ruoli. Penso che sia stato pensato più per questo ruolo (la mezzala), però questa sua variabile di potersi adattare a più ruoli è importante per l’Inter, è un bene per l’allenatore».
CHE INTER MI ASPETTO– «Le finali sono difficili da analizzare, è molto bello vedere questo stadio con metà tifosi di ogni squadra. Due squadre che hanno fatto una stagione bellissima, a livello calcistico tutte e due hanno le qualità per mettere in difficoltà l’altra, ma speriamo possa prevalere l’Inter».
ASPETTO MENTALE– «Credo che sia importantissimo, lo è sempre, anche se tante volte sottovalutato. Sono due squadre che si trovano in salute, al di là di cosa può succedere credo che non sarà niente definito perché hanno grande fiducia e sono entrambe in finali europee. A livello di titoli i nostri ne hanno qualcuno in più, ma i calciatori della Fiorentina hanno molta fiducia e bisogna fare attenzione».
L’articolo Cambiasso: «Fiorentina-Inter, le finali sono difficili da analizzare» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…