Intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay nel corso di Deejay Football Club, Fabio Caressa si sofferma su alcune discordanze nell’utilizzo del Var da parte degli arbitri quest’anno in Serie A, e cita gli episodi di Napoli Inter.
LE PAROLE – «Alcuni vengono chiamati al Var e alcuni no. Massa mai: in Napoli-Inter per il fallo su Lobotka, in Parma-Palermo non è andato per un fuorigioco di posizione. Ieri in Genoa-Juve in nessuno dei due episodi. Come mai alcuni vengono chiamati e alcuni no? Cambia qualcosa nei voti che prendono e nella loro classifica di fine anno? Per Massa il var non esiste. È inaccettabile che dopo così tanto tempo siamo ancora qua a dover spiegare il protocollo. Non parliamo di complotto e non c’entrano le squadre, parliamo di questione arbitrale. Ci sono arbitri più protetti e meno chiamati al Var. Se ne esce in un solo modo: come c’è la squadra dell’arbitro con arbitro e guardalinee ci deve essere la squadra con guardalinee e Var. Il varista non deve fare l’arbitro. Sono due mestieri diversi».
L’articolo Caressa dubbioso sugli arbitri: «Come mai alcuni vengono chiamati dal Var e altri no?» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…