Intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay nel corso di Deejay Football Club, Fabio Caressa si sofferma su alcune discordanze nell’utilizzo del Var da parte degli arbitri quest’anno in Serie A, e cita gli episodi di Napoli Inter.
LE PAROLE – «Alcuni vengono chiamati al Var e alcuni no. Massa mai: in Napoli-Inter per il fallo su Lobotka, in Parma-Palermo non è andato per un fuorigioco di posizione. Ieri in Genoa-Juve in nessuno dei due episodi. Come mai alcuni vengono chiamati e alcuni no? Cambia qualcosa nei voti che prendono e nella loro classifica di fine anno? Per Massa il var non esiste. È inaccettabile che dopo così tanto tempo siamo ancora qua a dover spiegare il protocollo. Non parliamo di complotto e non c’entrano le squadre, parliamo di questione arbitrale. Ci sono arbitri più protetti e meno chiamati al Var. Se ne esce in un solo modo: come c’è la squadra dell’arbitro con arbitro e guardalinee ci deve essere la squadra con guardalinee e Var. Il varista non deve fare l’arbitro. Sono due mestieri diversi».
L’articolo Caressa dubbioso sugli arbitri: «Come mai alcuni vengono chiamati dal Var e altri no?» proviene da Inter News 24.
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…