Sul proprio canale Youtube, Fabio Caressa analizza in un video le prestazioni di alcuni giocatori dell’Inter che il telecronista individua come fondamentali per le strategie di Inzaghi:
MKHITARYAN E BARELLA- «Sappiamo che l’armeno è forte, ma non è sottolineata la serietà che mette questo ragazzo. E’ sempre regolare, non ha mai bassi nel corso della stagione a meno che non possa giocare. Ha fatto benissimo quest’anno, gioca bene da mezzala, fa bene l’inserimento e calcia spesso da fermo; in Europa è stato fondamentale per la sua esperienza. Se ne parla meno di altri, ma lui e Nicolò Barella sono giocatori fondamentali per come gioca l’Inter, in vista del derby europeo il centrocampo nerazzurro può fare la differenza»
LAUTARO– «Ha vissuto un momento di difficoltà fisica quando è finita la benzina del Mondiale, lui ha giocato tutte le partite fino alla finale. Questo vuol dire che giocherà o tutte le partite stagionali o tutte meno la finale di Champions. Questa considerazione sull’Inter non viene mai fatta: è difficile giocare 50 partite e più ed essere sempre al massimo».
LUKAKU– «E occhio a Romelu Lukaku: sta tornando in grande condizione e chi è in grande condizione riesce a essere decisivo a più riprese. Non mi sorprenderei di vederlo decisivo da qui a fine anno: sta bene ed è un grande ritorno»
L’articolo Caressa: «Mkhitaryan fondamentale per Inzaghi, Lautaro…» proviene da Inter News 24.
La Juve sta provando a mettere a segno un colpo pazzesco: il giocatore ha già…
Il calcio, quello vero, quello che vive negli spalti stretti dei campi di provincia e…
Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…