Fabio Caressa ha detto la sua su Barella e Calhanoglu in particolare in un video sul suo canale YouTube. “Nel derby potrebbe essere decisivo Barella, adesso anche quando giocano insieme Calhanoglu e Brozovic c’è un equilibrio. Calha ha giocato nella posizione di Brozovic per quasi metà campionato e si è adattato a quel ruolo lì, quando Inzaghi li ha messi insieme in campo, c’è stato un attimo di confusione su chi doveva fare cosa”.
“Calhanoglu è un giocatore che io amo dai tempi del Leverkusen, all’Inter più che al Milan ha trovato la sua dimensione, sta giocando con grande continuità, è forte in inserimento e quando fa il regista. L’Inter migliore c’è stata con Calhanoglu, Mkhitaryan e Barella ma Brozovic quando è in condizione fa tutta la differenza del mondo. Mkhitaryan è uno dei due inamovibili assieme ad Acerbi: l’armeno dà solidità, corre, ha genio dalla trequarti in avanti e ha tanta esperienza, ha dato il massimo in Champions e lì ha fatto la differenza“.
L’articolo Caressa: “Nel derby Barella potrebbe essere decisivo, adoro Calhanoglu da quando era al Bayer” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…