MODENA, ITALY - AUGUST 30: Fabrizio Castori head coach of Carpi FC during the Serie A match between Carpi FC and FC Internazionale Milano at Alberto Braglia Stadium on August 30, 2015 in Modena, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Il Carpi esonera Sannino e richiama Castori: la notizia, che giunge come un fulmine a ciel sereno, è stata data dal sito ufficiale del club emiliano, tramite una breve ma concisa nota stampa. Ecco il testo:
“Il Carpi F.C. 1909 comunica di aver sollevato Giuseppe Sannino dall’incarico di allenatore della prima squadra e Giovanni Cusatis dal ruolo di collaboratore tecnico. Ad entrambi, vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto. Contestualmente, si comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Fabrizio Castori, che questo pomeriggio dirigerà l’allenamento delle ore 15”.
È durata dunque solo cinque partite l’esperienza di Sannino sulla panchina del Carpi: chiamato all’indomani della pesante sconfitta rimediata all’Olimpico contro la Roma per 5-1, il nuovo allenatore si era presentato ai suoi nuovi tifosi con una vittoria, arrivata il turno successivo contro il Torino. Poi, però, la squadra non ha avuto continuità di risultati e nei successivi quattro turni ha rimediato tre sconfitte e un pareggio. Da qui, molto probabilmente, la decisione della dirigenza di richiamare il vecchio allenatore, che meglio di Sannino conosce l’ambiente.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…