Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato ai microfoni di Sportitalia toccando diversi temi d’attualità. Le sue dichiarazioni:
SERIE A – «Spesso viene sottovalutata, rispetto invece alle eccellenze che ha a livello di proprietà: il tifoso, l’industriale, lo straniero, i fondi d’investimento. Pensate anche ai fondi tifosi, tipo Commisso e la Fiorentina. Questo dà ricchezza alla Serie A, c’è maggior varietà e un grande contributo».
ITALIANI – «Polemica sbagliati nei tempi. Il Lecce ha usato rispettato quello che il regolamento consentiva: polemica eccessiva».
CASO JUVENTUS – «Noi come Lega abbiamo scelto per rispetto di non commentare, soprattutto quando la giustizia è in corso. La Lega non commenta la giustizia sportiva, nemmeno il suo presidente. E’ evidente che bisogna accelerare le tempistiche ed avere una parola certa in tempi rapidi».
MANCINI – «Non commentiamo questo aspetto, non è competenza nostra. De Laurentiis ha tutelato gli interessi del Napoli e ha fatto bene. Spalletti è l’allenatore campione d’Italia, va ricordato. Non mi sentirei di muovere critiche alla federazione se si è indirizzata verso di lui».
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…