Categories: InterNotizie

Caso Acerbi-Juan Jesus: ecco cosa avrebbe detto l’interista, se fosse colpevole la società potrebbe prendere decisioni forti

Arrivano novità sul caso riguardante l’alterco tra difensori centrali: ci vorranno comunque ancora diversi giorni per il verdetto definitivo.

Francesco Acerbi e Juan Jesus naturalmente restano fedeli alle proprie posizioni mentre le Procura federale cerca di far luce sulla vicenda.

Le prossime tappe della vicenda

È stato confermato che il difensore nerazzurro ha parlato con la società meneghina riferendo ai dirigenti la propria versione dell’accaduto. Secondo la ricostruzione della Gazzetta dello Sport l’italiano al 59′ di Inter-Napoli avrebbe detto al collega “Ti faccio nero” e non “Sei solo un negro” come asserito dal brasiliano. Ecco perché poi Acerbi anche pubblicamente ha dichiarato di non aver usato frasi razziste e che il collega aveva frainteso. Nel frattempo i giocatori non sono stati sentiti oggi dalla Procura: l’audizione avverrà domani o dopodomani, più probabile quest’ultima ipotesi, in videoconferenza.

Juan Jesus

Cosa farà l’Inter

L’Inter è una società sempre molto impegnata sul tema razzismo, si ricordi tra le altre cose la campagna “BUU, Brothers Universally United” e qualora Acerbi fosse dichiarato colpevole il danno d’immagine sarebbe enorme. Ecco perché in tal caso le conseguenze potrebbero essere gravissime per l’ex Lazio: la società potrebbe non solo multare a sua volta il proprio giocatore ma anche metterne in dubbio il futuro nel club. Acerbi ha un contratto fino al 2025 e se avesse pronunciato frasi razziste sicuramente non ci sarebbero chance di rinnovo; l’addio inoltre potrebbe essere anche anticipato. In ogni caso è troppo presto per questo tipo di discorsi, attendiamo il verdetto della procura.

L’articolo Caso Acerbi-Juan Jesus: ecco cosa avrebbe detto l’interista, se fosse colpevole la società potrebbe prendere decisioni forti proviene da Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Chivu non può vincere: l’annuncio sconquassa l’Inter

Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…

2 ore ago

Inter, partono tutti i big: pugno duro di Marotta

Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…

6 ore ago

Dietrofront Calhanoglu, la richiesta spiazza tutti: salta la cessione

Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…

20 ore ago

Inzaghi lo scippa all’Inter: servono 30 milioni

Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…

22 ore ago

Vlahovic-Osimhen, c’è una novità: il piano della Juventus

Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…

1 giorno ago

“In prestito per giocare”: dietrofront improvviso per Pio Esposito

Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…

1 giorno ago