Nuova critica social all’indirizzo di Fernando Santos per la panchina di Cristiano Ronaldo contro la Svizzera. Protagonista, stavolta, la sorella dell’attaccante Katia.
IL MESSAGGIO – «Il Portogallo ha vinto. Grazie Dio. I nuovi talenti hanno brillato. Sorprendente. Vinceremo? Credo di sì! In campo hanno urlato per Ronaldo. Non perché il Portogallo stesse vincendo. E non sono io a dirlo. Il mondo ha guardato. Mi chiedo perché? Sono contenta che il Portogallo abbia vinto (ho visto il Portogallo vincere così tante volte)…
E questo non inficia la pochezza di gran parte del popolo portoghese. Ed è questo che non va, perché continuano a bestemmiare, continuano a insistere sull’offesa e sull’ingratitudine. Sono troppo triste per quello che ho letto e sentito, non qui in Qatar, ma nel mio paese, nel suo paese.
Volevo davvero che tornasse a casa, lasciasse la nazionale e si sedesse accanto a noi per poterlo abbracciare e dirgli che va tutto bene, ricordargli cosa ha conquistato e da quale casa veniva, volevo davvero che non ci andasse più, abbiamo sofferto abbastanza (non sapranno mai quanto sei grande) e i piccoli non si accorgono di quanto sei grande. Vieni a casa tua, dove ti capiscono, ti abbracciano. Come sempre. Dove hai tutta la gratitudine. E non ingratitudine. Grazie Ronaldo, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie. Qualunque cosa tu decida, noi siamo con te, fino alla morte».
L’articolo Caso Ronaldo, la critica della sorella: «Urlavano per lui, non per il Portogallo» – FOTO proviene da Calcio News 24.
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…