Intervenuto nel corso dell’ultima puntata della BoboTV su Twitch, Antonio Cassano ha espresso i propri dubbi in merito all’imminente arrivo di Benjamin Pavard all’Inter.
SU SOMMER E ARNAUTOVIC – «Per me quest’anno le favorite sono Inter e Juve, sono le due più forti. Onana-Sommer, io non so se prendo il primo: Andre gioca benissimo coi piedi, ma per me un portiere bravo è un’altra roba. Sommer sbaglia poco, è molto forte: io lo preferisco. In avanti è impossibile trovare un altro Dzeko, ma l’Inter non poteva scegliere un giocatore più simile a lui se non Arnautovic: a me piace tanto, fa giocare la squadra, tiene la palla, si accoppia benissimo con Lautaro. Volevi un giocatore simile a Dzeko? Scegli Arnautovic».
SU THURAM E PAVARD – «Pare poi che stiano spingendo di brutto per mandare via Correa per prendere Sanchez. L’Inter è la favorita numero uno con la Juve: hanno un centrocampo forte, in difesa sono messi bene. Su Thuram ho un solo dubbio: ha giocato sempre esterno, io lo vedo in quel ruolo, ha bisogno di giocare dritto per dritto sulla fascia, però voglio aspettarlo. Qualcosa vengo a sapere, dopo Lukaku hanno provato in tutti i modi per Balogun, lo volevano in coppia con Lautaro: ma se ne vogliono 50 non puoi, e si sono accontentati di Arnautovic. 30 milioni per Pavard? Se Pavard era buono restava al Bayern Monaco. Qualcuno all’Inter ha molta fiducia in Asllani, ci crede veramente tanto».
L’articolo Cassano: «Pavard, 30 milioni per lui? Se era buono restava al Bayern Monaco» proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…