Antonio Cassano non conosce freni e, nella puntata di ieri sera de La Domenica Sportiva, ne ha avute anche per Theo. Dopo Leao, l’ex fantasista nerazzurro ha avuto parole di fuoco anche contro il terzino francese del Milan. Il dibattito si è articolato in merito al terzo gol rossonero in seguito a un contatto tra Theo e Almqvist in area di rigore. L’opinione di Cassano ha suscitato sbigottimento in studio e stupore nei telespettatori.
L’azione del terzo gol del Milan nasce da un contatto tra il ginocchio di Theo e Almqvist che, a seguito del colpo, resta a terra toccandosi la testa. L’arbitro avrebbe senza dubbio dovuto fermare il gioco in virtù del colpo al capo subito dal giocatore leccese. Antonio Cassano, come sempre, si è spinto oltre questa analisi affermando che “a Theo Hernández bisogna dare 5 giornate di squalifica perché questa è una ginocchiata voluta. Io ho fatto il calciatore, l’ha preso e gli stava spaccando il cranio”.
In studio era presente anche l’ex arbitro di Serie A Mauro Bergonzi che, dopo quanto detto da Antonio Cassano, ha voluto esprime la propria idea a proposito. Ecco le sue parole: “L’ho guardato tante volte, non è un intervento voluto, è un intervento fortuito per il quale bisognava fermare il gioco perché ha colpito la testa. Ma se il tuo giudizio è questo va bene e la finiamo lì”.
L’articolo Cassano shock su Theo: “Bisogna dargli 5 giornate di squalifica!” proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…