Arriva il consueto parere di Antonio Cassano, che tramite il suo profilo Instagram, ha commentato la vittoria dell’Inter sulla Lazio.
LE PAROLE- «La Lazio ha fatto una buona partita, dando il massimo che poteva. Ha detto bene Sarri: l’Inter ha alzato la cilindrata e ha strappato tre punti meritati, facendo una grande gara dall’inizio alla fine. Ma l’Inter è questa: è la squadra più forte del campionato assieme alla Juventus. Undici sconfitte in trentadue partite, però, sono inaccettabili. elle partite importanti i giocatori riescono a gestirsi meglio, e l’allenatore è per certi versi poco importante in quelle situazioni. In altre circostanze, invece, emergono tutte le problematiche della squadra. Detto questo l’Inter è veramente forte: i prossimi 15/20 giorni saranno decisivi per il campionato. Deve andare in Champions, a meno che non la vinca, e io lo spero»
L’articolo Cassano sull’Inter: «11 sconfitte sono inaccettabili per la squadra più forte del campionato» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…