Arriva il consueto parere di Antonio Cassano, che tramite il suo profilo Instagram, ha commentato la vittoria dell’Inter sulla Lazio.
LE PAROLE- «La Lazio ha fatto una buona partita, dando il massimo che poteva. Ha detto bene Sarri: l’Inter ha alzato la cilindrata e ha strappato tre punti meritati, facendo una grande gara dall’inizio alla fine. Ma l’Inter è questa: è la squadra più forte del campionato assieme alla Juventus. Undici sconfitte in trentadue partite, però, sono inaccettabili. elle partite importanti i giocatori riescono a gestirsi meglio, e l’allenatore è per certi versi poco importante in quelle situazioni. In altre circostanze, invece, emergono tutte le problematiche della squadra. Detto questo l’Inter è veramente forte: i prossimi 15/20 giorni saranno decisivi per il campionato. Deve andare in Champions, a meno che non la vinca, e io lo spero»
L’articolo Cassano sull’Inter: «11 sconfitte sono inaccettabili per la squadra più forte del campionato» proviene da Inter News 24.
Che il calciomercato stesse diventando sempre più folle con il passare degli anni lo sapevamo…
Proprio mentre l'inter ha chiuso il colpo Diouf, carico di aspettative e interrogativi, torna a…
La squadra rossonera pronta a mettere a segno un colpo importantissimo. C'è di mezzo l'allenatore…
L'avventura di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma è cominciata in salita: l'ultim'ora è…
Bayern Monaco spiazzato dalla concorrenza azzurra: i campioni d'Italia in carica accelerano per chiudere il…
Ademola Lookman può ancora essere ceduto: nuovo contatto per il bomber nigeriano, l'Atalanta disposta a…