Il Milan sta scegliendo il nuovo allenatore che possa dare il via al nuovo progetto nella prossima stagione: la dirigenza si gioca moltissimo agli occhi dei tifosi e non può permettersi di sbagliare scelta.
Furlani, Moncada, Ibrahimovic e Cardinale avevano scelto Julen Lopetegui ma curva e tifosi hanno reagito molto male alla notizia e hanno fatto notare il loro dissenso attraverso comunicati e lamentele sui Social. La società ne ha tenuto conto e adesso sta considerando altri profili; nel frattempo l’allenatore spagnolo viene definito sbigottito ed arrabbiato dalla rosea, non riesce a capire i motivi della sollevazione popolare.
I dirigenti hanno deciso quindi di valutare ancora più attentamente la questione: il prossimo allenatore potrebbe essere reso noto anche fra un mese, non c’è nessuna fretta. La rosea sostiene che al momento Mark Van Bommel e Paulo Fonseca sono in vantaggio rispetto a Roberto De Zerbi (dietro solo per motivi di clausola rescissoria da 15 milioni); restano molto sullo sfondo Christophe Galtier e Marcelo Gallardo. L’attaccante svedese in questo momento spinge per l’olandese, suo ex compagno proprio al Milan; l’ex centrocampista a giugno dirà addio all’Anversa e parrebbe che ci sia già stato un contatto coi rossoneri. Ha grande esperienza europea in panchina anche se la squadra rossonera sarebbe il primo grande club allenato.
L’articolo Casting allenatore: Lopetegui è deluso ed il Milan temporeggia proviene da Notizie Milan.
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…