Categories: Serie B

Cellino su Balotelli: “È nero, sta lavorando per schiarirsi”

Che è nero, sta lavorando per schiarirsi, ma ha tante difficoltà“. Questa la risposta che ha dato Massimo Cellino ad un cronista che, a margine dell’Assemblea di Lega di oggi, gli ha chiesto di chiarire cosa stesse succedendo con Mario Balotelli. La battuta, facilmente equivocabile e decisamente infelice, non è ovviamente passata sotto traccia.

Per cercare di placare le polemiche il Brescia ha diffuso una nota stampa, nel tentativo di chiarire così ogni equivoco: “Brescia Calcio precisa trattasi evidentemente di una battuta a titolo di paradosso, palesemente fraintesa, rilasciata nel tentativo di sdrammatizzare un’esposizione mediatica eccessiva e con l’intento di proteggere il giocatore stesso“.

Al di là dell’uscita infelice, Cellino ha parlato anche del Balotelli calciatore, del quale non è per niente soddisfatto fino a questo momento: “Balotelli ha grosse difficoltà. Nel calcio sono le squadre che combattono e che vincono, se noi pensiamo che un giocatore da solo possa vincere le partite offendiamo la squadra e il gioco del calcio. Io ho preso Balotelli a fine mercato, non l’ho comprato per fare abbonamenti o per le pubblicità. L’ho comprato perché poteva essere un valore aggiunto per questa squadra, l’abbiamo fatto diventare una debolezza. Continuando a parlare di Balotelli facciamo male a lui e a noi stessi“.

E ancora: “Non mi sento tradito da Mario. Lui forse pone più peso ai social che ai suoi valori tecnici e atletici. Io non l’ho preso per questo, ma per le sue qualità. Quando tornerà a pensare alla sua forma fisica e risponderà sul campo ricomincerà ad essere un calciatore. Adesso credo sia un po’ lontano da esserlo. L’ho preso sognando che potesse essere un valore aggiunto per noi“.

Redazione Calcioblog

Published by
Redazione Calcioblog

Recent Posts

Allegri può gioire: il Milan ne prende tre

Movimenti importanti per il Milan: il tecnico bianconero osserva con interesse. Tre innesti sui taccuini…

1 ora ago

Il Napoli vende Raspadori, ma Conte esulta: colpo da 40 milioni

Dopo un mercato fin qui di tutto rispetto, il Napoli di Antonio Conte è costretto…

4 ore ago

Lo ha scelto Chivu: è il prossimo colpo dell’Inter

L'Inter sta per mettere a segno un altro importante colpo di mercato: Cristian Chivu lo…

6 ore ago

Tutti in tribunale, altra bufera in Serie A: non c’è solo il Napoli

L'entusiasmo che regna a Castel Volturno rischia di essere spezzata da vicende legali che potrebbero…

7 ore ago

Inter, sgarbo a Marotta: salta l’affare

Trattativa saltata per l'Inter: Un colpo di scena che cambia le carte in tavola e…

9 ore ago

Allegri si prende Vlahovic: la Juve sceglie lo scambio

Il Milan affonda su Vlahovic: primo assalto con una offerta allettante, la Juventus riflette ma…

10 ore ago