Categories: Calcio Estero

Celtic, l’invito ai tifosi: “Per favore lavatevi”

[blogo-video id=”672902″ title=”Celtic Glasgow – I tifosi cantano “Just Can´t get enough”” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/d/ddc/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=yC2PNlZKoPI” embed=”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”]

Il Celtic Glasgow scrive ai propri tifosi e li invita a lavarsi più spesso. Avete capito bene: il club scozzese, che domina da anni il massimo campionato locale, è stato costretto da alcune rimostranze a fare un importante invito ai propri sostenitori. Qualche fan, infatti, si è lamentato perché in tribuna non sarebbe affatto facile assistere alla partita di fianco ad alcuni supporters che emanano odori tutt’altro che gradevoli.

La lettera è stata inviata dal dipendente del Celtic che si occupa dei rapporti con i tifosi a tutti gli abbonati della tribuna principale. John Paul Taylor, questo il nome dell’addetto alla tifoseria del Celtic, scrive nella lettera che i bassi livelli di igiene personale “incidono sull’esperienza” di chi assiste al proprio fianco alle partite dei biancoverdi. L’invio della lettera era stato reso pubblico tramite un tweet dello stesso Taylor, poi cancellato.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago