Intervistato da TMW, Cesar ha parlato così in vista di Juve-Inter, elogiando il lavoro svolto da Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra.
SU JUVE INTER – «Mi aspettavo una Juve in lotta per lo Scudetto perché quest’anno non ha le coppe. L’Inter però ha una rosa lunga e secondo me può mantenere inalterata la distanza in classifica. Il derby d’Italia sarà una partita difficile, tosta, ma i nerazzurri ce la possono fare».
QUANTO SI VEDE LA MANO DI INZAGHI IN QUESTA INTER? – «Simone ha saputo gestire bene il gruppo. Nel 2022-23 ha avuto problemi con alcuni giocatori che sono mancati, ma quest’anno ha ringiovanito la rosa e ha alzato l’asticella. Si vede dalla voglia che i calciatori dell’Inter mettono in campo in ogni partita. La mano di Inzaghi è stata fondamentale: l’allenatore ha saputo rimpiazzare alcuni elementi che erano dei veri pilastri della sua squadra».
QUANTO PESERANNO LE COPPE EUROPEE NEL DERBY D’ITALIA? – «La Juve a livello mentale ha il vantaggio di dedicarsi solo al campionato, è vero, ma l’Inter sta riuscendo a fare delle belle partite nonostante i tanti impegni. Non credo che ci saranno quindi dei condizionamenti in questo big match».
L’articolo Cesar: «Juve Inter partita difficile, si vede la mano di Inzaghi» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…