Graziano Cesari esprime il suo parere sull’arbitraggio di Inter-Hellas Verona a Pressing. “Non mi hanno detto settimana scorsa, in Genoa-Inter con Bisseck, che quando ci sono le mani sulla schiena è sempre fallo? Magnani non tocca mai il pallone perché lo tocca Arnautovic, poi c’è un contatto con le gambe e successivamente Magnani tocca il pallone con l’esterno destro, ma le mani sono appoggiate sulla schiena. Settimana scorsa gli arbitri hanno ammesso che era un errore non fischiare fallo di Bisseck”.
Subito dopo il goal del 2-1, tuttora estremamente discusso, si legge un labiale dell’arbitro Fabbri che sottolinea ai giocatori dell’Hellas Verona un atteggiamento di Duda, colui che ha subìto la sbracciata (non gomitata) di Bastoni. Ecco il punto di vista dell’ex direttore di gara: “Bastoni? E’ chiaro che colpisca Duda, Fabbri dice: ‘Attenzione, si alza e mi guarda’. Cosa significa Assolutamente nulla”.
“Il VAR, Nasca, è lo stesso di Juve-Verona e del gol annullato alla Juve per fallo su Faraoni. Ma le due situazioni sono differenti. Nasca, lo abbiamo visto in Juve-Bologna che non è intervenuto per il fallo di Iling su Ndoye, in Genoa-Milan, il fallo di mano di Pulisic, non è intervenuto, abbiamo visto Juve-Verona e lì è intervenuto. Lì c’è anche il pugno di Gatti e Nasca non lo vede, per lui il gioco del calcio è molto similare ad un altro sport. Nasca è stato fermato 5 turni dopo Juve-Bologna, dopo Juve-Verona ne ha saltati 2”.
L’articolo Cesari: “Se era fallo quello di Bisseck lo era anche quello di Magnani sul goal dell’Hellas” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…