MILAN, ITALY - MARCH 15: Gregoire Defrel of AC Cesena celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale Milano and AC Cesena at Stadio Giuseppe Meazza on March 15, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo il fallimento del Parma tutti i suoi tesserati sono diventati svincolati e quindi liberi di accordarsi con un altro club, mentre i giocatori in comproprietà sono passati per intero all’altra società. Tra questi c’è anche il francese Gregoire Defrel, attaccante classe ’91, diventato un pezzo pregiato di questo calciomercato dopo l’ottima stagione disputata con il Cesena nonostante la retrocessione. La società romagnola non aveva dunque alcuna necessità di presentare un’offerta in busta chiusa eppure il DS Rino Foschi, in accordo con il suo club, ha deciso di farlo ugualmente. Il Cesena ha fatto un gesto di generosità, allo scopo di sostenere i dipendenti del Parma che sono rimasti senza lavoro a causa del fallimento della società:
“Ho voluto fare un regalo ai dipendenti del Parma. Se la busta verrà accettata, questi soldi andranno a queste persone rimaste disoccupate. Mi sembrava giusto, quando l’apriranno saprete anche la cifra”
Il Milan di Allegri e Tare lavora senza sosta sul mercato, l'obiettivo è tornare a…
Francesco Pio Esposito rimarrà all'Inter per il 2025/26, anche se nelle ultime ore qualcuno ha…
Il Como ha stabilito il prezzo per Nico Paz: per acquistare il fantasista argentino serve…
Mentre gran parte delle squadre sono impegnate nel calciomercato, la paura e lo sgomento hanno…
Rafael Leao, in virtù di un grande talento non ancora totalmente espresso, è sempre oggetto…
Ormai non ci sono più dubbi: il colpo è definitivamente sfumato, Chivu deve rinunciare al…